Kimbau

E' prossima la partenza di tre tecnici volontari per la "missione riparazione"

Acea per Kimbau

L'Acea spa fornirà un aiuto per la riparazione della centrale di Kimbau, indispensabile per fornire acqua e luce all'ospedale diretta dalla dottoressa Chiara Castellani
11 febbraio 2010

E' con grande soddisfazione (e un pizzico di emozione) che vi comunico che Acea spa (la municipalizzata romana che fornisce l'acqua nel capoluogo) fornirà a PeaceLink un contributo di 10.140 euro per riparare la centrale idroelettrica di Kimbau, in Congo RD, dove opera la dottoressa Chiara Castellani. Kimbau

Altra informazione. Abbiamo versato sul ccp del prof. Pasquale De Sole (Auci - Associazione Universitaria per la Cooperazione Internazionale) 10.000 euro dal ccp di PeaceLink con causale "PER AUCI, SPESE PER MISSIONE TECNICI PER RIPARAZIONE CENTRALE DI KIMBAU".

Grazie alla cooperazione con l'Auci, che è una ong, possiamo sperare di dare una mano alla dottoressa Chiara Castellani, per cui in tanti si stanno mobilitando e stanno donando.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)