Laboratorio di scrittura

Perchè questo spazio...

Benvenuti nel laboratorio di scrittura!

Nasce un laboratorio di scrittura nel sito di PeaceLink. Chi ama la scrittura sa che essa può essere una buona amica, un’ottima compagna di viaggio… colei che sa starci accanto, con discrezione, nei momenti faticosi e difficili della nostra vita.
16 dicembre 2010
Cilla Burzio - www.cillaburzio.it

Benvenuti nel salotto della Signora Scrittura!
La scrittura, una buona amica...
Questo vuole essere uno spazio dedicato a tutti coloro che, ovunque si trovino, desiderano condividere i propri scritti: frammenti di diari, racconti brevi, riflessioni personali e filosofiche… insomma tutto ciò che viene prodotto dall’uomo nel momento in cui prende la penna in mano e si connette con la propria anima.
Chi ama la scrittura sa che essa può essere una buona amica, un’ottima compagna di viaggio… colei che sa starci accanto, con discrezione, nei momenti faticosi e difficili della nostra vita.
Chi è legato a lei sa, perché lo ha sperimentato, che con la penna in mano si compiono sentieri bellissimi e si arriva in luoghi stupendi che, senza la penna stessa, non avremmo mai raggiunto.
Chi la conosce bene sa che grazie alla compagnia della gentile Signora si può discendere nelle profondità dell’animo umano e contemporaneamente volare alto, alla ricerca dei propri sogni.

Questo spazio è dunque per te, amica e amico che stai leggendo queste righe. Accomodati su una di queste comode poltrone in questo accogliente salotto, prendi carta e penna e mentre sorseggi una tazza di the, lascia scivolare la mano sul foglio… senti il movimento del braccio che attiva la tua mente, guarda le parole sgorgare dalla tua penna, a sfera o stilografica che sia… osserva l’inchiostro lasciare la tua impronta su quella distesa bianca e immacolata che aspetta solo te per esistere… e regalati qualche attimo in compagnia della Signora Scrittura…

Se volete inviate gli scritti che volete condividere a info@cillaburzio.it con nome, cognome e luogo di provenienza. - http://www.cillaburzio.it

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)