Per non subire in silenzio

Un sussulto di dignità

23 gennaio 2011
Marcella - Saluzzo

dignità Non possiamo battere un colpo e dare un segno che siamo ancora capaci di indignarci di fronte a tutta la vicenda Berlusconi? Metterò un lenzuolo bianco al balcone con sopra scritto Dignità e un nastrino nero al bavero del cappotto per dire che la legalità, il senso delle istituzioni… sono morti. Possiamo provarci insieme... l’abbiamo tutti un lenzuolo, un nastrino e una parola per dire la rabbia di vedere i nostri valori calpestati! Se vi pare fate girare l’invito a farci coraggio… Marcella

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.5.10 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)