M.I.R.

RSS logo

Aiuta PeaceLink

Sostieni la telematica per la pace:

  • Donazione online con PayPal
  • C.C.P. 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
  • Conto Corrente Bancario c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink - IBAN: IT65 A050 1804 0000 0001 1154 580
Motore di ricerca in

PeaceLink News

...

Gallerie Fotografiche

Ora di silenzio per la pace a Torino

ogni mercoledì ore 17,30 in piazza Castello
segreteria Mir-Mn Piemonte

Domani 7 novembre 2012, il MIR, il MOVIMENTO NONVIOLENTO e PAX CHRISTI invitano tutte e tutti coloro che amano la pace a ritrovarsi in piazza Castello per fare un’ora di silenzio per la pace.
Riteniamo che troppe sono oggi le urla della guerra e della violenza; noi saremo presenti, in cerchio ed in silenzio nella principale piazza della città  per ricordare a tutti, coi nostri cartelli, che è ora che si smetta di sperperare ricchezze nella preparazione della guerra, che in guerra non ci sono vincitori, che si smetta di partecipare ad azioni di guerra denominate “missioni di pace”, e si usi qualche risorsa in più per costituire dei corpi civili di pace.

Chiediamo che venga rispettato l’ art 11 della nostra costituzione, che si taglino le spese militari anziché quella per la sanità o le scuole, a cominciare dalla folle spesa per l’acquisto di 90 cacciabombardieri F35.

Noi siamo per la pace coi mezzi della pace.

In questo gesto di testimonianza ci uniamo ad altre piazze d’Italia dove in contemporanea si faranno iniziative simili.

 

Invitiamo tutti a unirsi a noi


ogni mercoledì dalle ore 18 alle ore 19
in piazza Castello a Torino

 

Allegati

  • volantino (28 Kb - Formato pdf)
    PDF logoIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).