Pace

Lista Pace

Archivio pubblico

Si parte il 10 marzo da Cagliari

Carovana della pace sarda

Il 18 il mondo pacifista e nonviolento occupa La Maddalena sede della base atomica americana, il 19 ad Olbia manifestazione di chiusura.
29 febbraio 2004

Cari amici, anche in Sardegna stiamo organizzando la Carovana della Pace in occasione della giornata mondiale contro tutte le gierre.
Partiamo il 10 da Cagliari con sit-in vari a partire dall'aeroporto di Decimo, si va alla SEI di Domusnovas e poi a Teulada con i pescatori in lotta contro i militari del Poligono che inquinano il mare di proiettili, l'11 a Cagliari al deposito AMI/NATO di M.Urpinu e al porto nucleare, il 13 a Villaputzu contro la base missilistica di Capo S.Lorenzo a Quirra, si sale poi a Perdasdefogu al Poligono di esercitazioni proiettili, e il 14 a Laconi e Gesturi paesi della Pace, con incontri nelle scuole e amministrazioni locali, ad Atzara con il Sindaco e gli scolari, il 14 ad Oristano andiamo a Capo Frasca e incontriamo tutte le associazioni pacifiste.
Il 15 si va Macomer città in via di militarizzazione sede della Brigata Sassari, incontriamo a Burgos il Sindaco e gli scolari, il 16 si va Nuoro sperando d'incontrare Sindaco e ammninistrazione Provinciale tutti di sinistra e poi a Mamoiada con il sindaco e gli scolari. il 17 si sale a Sassari con probabile mamifestazione di studenti e forse Alghero e Portotorres città inquinata dall'industria e il 18 il mondo pacifista e nonviolento occupa La Maddalena sede della base atomica americana, il 19 ad Olbia manifestazione di chiusura della Carovana e imbarco per Civitavecchia, a si biri in paris Giancarlo Nonis

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)