31 dicembre 2006:marcia per la pace di fine anno a NORCIA

Persona umana: cuore della pace

Manifesto Norcia Quest'anno il consueto evento della marcia per la pace di fine anno, organizzato da Pax Christi Italia insieme a Caritas Italia e all'ufficio CEI per i problemi sociali, per il lavoro, la giustizia e la pace, si terrà a NORCIA (Perugia).

PROGRAMMA

10.00 CHIESA DEL CROCIFISSO. Preghiera ecumenica

11.00 TEATRO DI NORCIA. Tavola rotonda sui temi: acqua – pane per tutti

13.30 SALA CASTELLINA. Pranzo

14.30 Visita alle MARCITE

16.00 PALESTRA NUOVA.
“La persona umana, cuore della pace”.
Presentazione Messaggio del S. Padre, riflessioni e testimonianze con musiche e storie su San Benedetto tratte da “Ora et Labora”, di Michele Paulicelli

19.30 Marcia fiaccolata:
DALLA PALESTRA ALLA CATTEDRALE

21.00 Celebrazione eucaristica presieduta dal Card.Renato Raffaele Martino, Presidente del Pontificio Consiglio Giustizia e Pace

PAX CHRISTI CONTINUERA' LA VEGLIA OLTRE LA CONCLUSIONE DELLA CELEBRAZIONE EUCARISTICA ASPETTANDO IL NUOVO ANNO...

Per informazioni: Segreteria Pax Christi
tel.: 055 2020375
email: info@paxchristi.it

Informazioni logistiche:

Per quanto riguarda la possibilità di pernottare a Norcia la sera del 31 dicembre (con possibilità eventuali di fermarsi 1/2 giorni prima e 1/2 giorni dopo) ecco le scelte possibili:

 1oo posti in sacco a pelo (con letto) presso l’Oratorio Norcia in via Giovanni XXIII a Norcia al prezzo di 10 € (pernottamento);

Per prenotazioni contattare:
don Mario Curini della diocesi 0743/816340 (ore pasti)
Anna della curia di Norcia-Spoleto 0743/23101 (ore ufficio)

Visitate la pagina web: http://www.marciaperlapace.it dove e' possibile trovare il modulo di iscrizione alla giornata e le indicazioni necessarie.

Allegati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.17 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)