la lampada della pace
Per la Lampada della Pace è richiesto un contributo di 25,00 euro (più spese di spedizione) e può essere richiesta presso la Segreteria Nazionale telefonando al numero 055 2020375 oppure scrivendo un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: info@paxchristi.it . Il contributo potrà essere versato attraverso un bollettino postale che allegheremo al pacco dell'invio.
pax Salaam shalom a tutti!

un momento della lavorazione per la realizzazione della lampada per la pace Una creatura nata dall’amore delle nostre genti irromperà nell’azzurro.
Ascolta, il suo cuore batte nel mio. Sono un ebreo di Palestina.
(Asharon Shabtai, poeta israeliano)

… E venne il tempo della raccolta delle olive: con paura andammo nei nostri campi sotto il tiro dei soldati in armi. E le raccogliemmo.
… E venne il tempo della spremitura: non avevamo i mezzi per trasformare i frutti della nostra terra. Ma gente buona al di là del mare ci portò il frantoio. Ed avemmo l’olio.
… E poi venne il tempo del commercio: ma i checkpoint dell’esercito israeliano ci impedirono di portare l’olio alle mense della nostra gente. E l’olio da tavola divenne olio da lampada.
…E venne il tempo delle colombe: Artigiani di Hebron e di Ramallah raccolsero il nostro olio nelle loro lampade di ceramica. E dalla terra insanguinata si levarono colombe di pace.
Ora è il tempo di accendere la nostra speranza. Accogliete le nostre lampade e il nostro olio nelle vostre case!

VI INVITIAMO AD AIUTARCI A SOSTENERE I CRISTIANI DI TERRASANTA
DIFFONDENDO LA “LAMPADA DELLA PACE” CON “L’OLIO DI TAYBEH”
NELLE PARROCCHIE, NEI GRUPPI, NELLE VOSTRE COMUNITA’ E FAMIGLIE

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.17 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)