Approvazione del valore della quota sociale
Il giorno 19 del mese di Dicembre dell’anno 2025 alle ore 17.15 mediante piattaforma di videoconferenza online, si è riunito il Consiglio direttivo dell'associazione Peacelink, per decidere l’importo della quota di adesione all’Associazione per il 2026. Sono presenti i seguenti membri: Adriana DE MITRI, Carlo GUBITOSA e Francesco IANNUZZELLI, che rappresentano i 3/5 dei membri eletti.
Presiede l’assemblea il Tesoriere dell’Associazione Francesco Iannuzzelli il quale chiama Carlo Gubitosa a svolgere le funzioni di Segretario. Il Tesoriere, dopo aver constatato e fatto constatare che il Consiglio rappresentato è regolarmente costituito, passa all’analisi dell’unico punto all’ordine del giorno, ovvero la determinazione del valore della quota annuale di adesione come socio per il 2026.
Prende la parola il segretario, Carlo Gubitosa, che passa alla disamina del primo punto all’ordine del giorno. Egli propone di lasciare invariato il valore della quota. il Consiglio approva all’unanimità la proposta del segretario e determina in euro 30 il valore minimo della quota per il 2026.
Null’altro essendovi a deliberare, il Presidente chiude l’assemblea alle ore 17.30.
IL SEGRETARIO
Carlo Gubitosa
IL PRESIDENTE
Francesco Iannuzzelli
Per il Consiglio Direttivo
Adriana De Mitri
Sociale.network