TuttiGiuPerTerra

Dal sito

Sondaggio: Idee contro la guerra

Sondaggio concluso

Raggiungere l'irraggiungibile si può

Autore: Vanni Fabris
La guerra come lo sappiamo tutti è fatta per il potere e per i soldi = petrolio !!! Fermiamoci con tutte le auto pagandone anche le conseguenze, ne vale la vita di tanti innocenti.

Commenti

4 commenti

L'idea è quella di fermarci e fermare tutte le auto come segno di rinuncia del petrolio che "qualcuno" ha donato all'Irak e che "noi" vogliamo impossessarsene.
Accordiamoci per tempo, gia da subito con le istituzioni locali,comuni,parrocchie,scuole e poi famiglie e tutte le persone che vengono dai vari Paesi del mondo e tutte le persone di buona volontà e prendiamoci per mano oppure anche seduti PER TERRA o come vogliamo e lasciando a casa le nostre auto con la possibilità di non poter andare a lavorare o a scuola, chiedendo ai nostri figli, amci, genitori ecc..di stare con noi, mettiamoci in mezzo alle strade e fermiamo tutti a riflettere...ne vale la vita di tanti e grazie.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.29 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)