TuttiGiuPerTerra

Dal sito

Sondaggio: Idee contro la guerra

Sondaggio concluso

scudi umani e strette di mano

Autore: mattia bonanome
chi puo' si rechi in iran [o iraq? ndr] a difendere la pace con il passaporto italiano. Chi non puo' scenda per strada e stringa la mano ai passanti dicendo: "pace".

Commenti

2 commenti

Si potrebbe organizzare per il d-day una manifestazione nella quale l'obbiettivo non sia quello di percorrere un'itinerario imbrigliati dalle forze dell'ordine e con tappe obbligate, ma piuttosto di indire un punto di ritrovo dal quale partire, disseminarsi per le città in cerca delle persone comuni per poi srtingergli la mano dicendo"Pace",....il motto è "Sensibilizzare",...il mezzo una gara a chi stringe più mani!!
Per quanto riguarda gli scudi umani so che alcuni gruppi si stanno già organizzando. Sarebbe bello ma è necessario muoversi per tempo, prima che venga interrotto il traffico aereo (quindi quastione di settimane) e prima di venire respinti alla frontiera.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)