Europace

Dal sito

Se alcune notizie sull'UE appaiono troppo stravaganti per essere vere, è forse perché a volte sono semplicemente inventate.

Come nasce la “bufala” della pena di morte nel Trattato di Lisbona

27 aprile 2010 - Piergiorgio Grossi (segretario del Movimento federalista europeo di Genova)

Commenti

Bufala?

antonio monti - 28 novembre 2012
Aggirata.... la legge che prevede la pena di morte con regolare processo ma di fatto si tratta non di "pena" di morte ma di non punibilità .

Di fatto (come per la gendarmeria europea) in caso ... di sommosse o "di manifestazioni"
***""""c) per reprimere, in modo conforme alla legge, una sommossa o una insurrezione."""***** questa non è una condanna alla pena di morte.. è la non PUNIBILITA' (che è anche peggio) di chi la "procura" anche in caso di manifestazione ....
Come per la guerra noi la facciamo ... ma la chiamano "Missioni di pace"
Mi domando ma questa domanda ve la siete posta? o vi interessa parlare di bufale? perchè se è vero che è una bufala è pur vero che quello che la legge prevede è adirittura peggio della reintroduzione della pena di morte come "Pena che si può infliggere ad un reo" qui si tratta di legalizzare una atto che la procura ancorch'è non necessario ne motivato ( Se fosse necessario e motivato le leggi precedenti riguardo all'ordine pubblico garantivano la tutela di coloro che la procuravano con "MOTIVAZIONE")
Voi vedete la bufala? .... ma che diamine vi devono fare per indignarvi? arrestarvi senza dire nulla a nessuno e fare la fine dei desaparecidos? perchè se non lo sapete se lo fa l'Eurogendarmeria" non ha nessun obbligo verso il fermato i suoi locali sono inacessibili a CHIUNQUE non sono intercettabili ma possono svolgere indagini/fermi senza autorizzazione alcuna..... infatti opera da noi ma NON in Germania non in Inghilterra legge dello stato approvata da 441 parlamentari su 442 un astenuto.
Auguri .... accertatori di BUFALE ... con licenza di occultamenti....
Antonio Monti

    Prossimi appuntamenti

    Dal sito

    PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)