quotidiani

4 Articoli
  • Sull'informazione adesso i blog sfidano la Cnn

    La tragedia dello tsunami è stata filmata, ripresa, fotografata, raccontata da decine di giornalisti dilettanti. Le nuove tecnologie digitali stanno cambiando la scena mediatica. Anche i grandi gruppi dovrebbero cominciare a occuparsene
    16 gennaio 2005 - Franco Carlini
  • Viaggio nel pianeta quotidiano/Terza puntata: il dopo-nomine

    Alla ricerca della classe perduta

    La carta stampata alle grandi manovre: il 2005 dei giornali e dei loro poteri. Tra strategie commerciali, guerre editoriali e campagne politiche
    22 dicembre 2004 - Roberta Carlini - Bruno Perini
  • Giornali alla rincorsa dello spot perduto

    Viaggio nel pianeta quotidiano/2. L'oggetto del desiderio: la pubblicità
    Record italiano: due euro su tre della spesa pubblicitaria vanno alla televisione. Costa poco, rende molto. Soprattutto ai suoi padroni, ossia al «suopolio» che va da Publitalia alla presidenza del consiglio, passando per Saxa Rubra. Alla stampa le briciole, sulle quali si lotta all'ultimo sangue. A colori
    18 dicembre 2004 - Roberta Carlini - Bruno Perini
  • La stampella della stampa

    15 dicembre 2004 - Roberta Carlini

PeaceLink News

Archivio pubblico

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.29 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)