manifestazione

No alla guerra: nè in Ucraina, nè altrove

26 febbraio 2022
ore 16:30 (Durata: 2 ore)
Largo Pertini, Genova (GE)
bus e metropolitana

Sabato 26 febbraio largo pertini, Genova ore 16.30

No alla guerra, nè in Ucraina, nè altrove https://fb.me/e/29nPqraHy

Ora in silenzio per la pace / veglie contro le morti in mare.
Chiediamo a chi lo desidera di comunicarci l'adesione
Profondamente preoccupate/i per l'aggravarsi della crisi ucraina, proponiamo un'iniziativa cittadina per la pace da tenersi a Genova sabato 26 febbraio alle 16.30 in largo Pertini.
Pensiamo che si possa partire dal testo proposto da peacelink qui di seguito. Come vedete, è un testo molto scarno; ciascuna delle organizzazioni partecipanti potrà articolare la propria partecipazione nella maniera che preferisce e che ritiene più efficace
Campagna di mobilitazione contro le minacce di guerra in Ucraina e per la costituzione di comitati per la pace a livello locale.
La crisi in Ucraina e le tensioni fra Russia e Nato rischiano di sfociare in una guerra dagli esiti imprevedibili, che potrebbe degenerare in un confronto nucleare.
Contro l'escalation militare è importante mobilitarsi perché l'Italia e l’ONU svolgano un ruolo di distensione in questo difficile momento.
Voglio sostenere le iniziative di pace che facciano sentire la voce di chi ripudia la guerra, così come recita l'articolo 11 della Costituzione Italiana.
Per maggiori informazioni:
ora in silenzio contro la guerra
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.16 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)