Segnalazione evento

In questo calendario possono essere inseriti appuntamenti per eventi relativi alla pace, all'ecologia, alla solidarietà, alla cittadinanza attiva, alla cultura e alle associazioni della società civile. Possono essere inseriti anche eventi radiofonici, televisivi, teatrali e così via in qualche modo riconducibili alle aree tematiche di PeaceLink.

Sono esclusi invece eventi a fini di lucro e di carattere commerciale-pubblicitario. Sono inoltre esclusi da questo calendario eventi legati a elezioni politiche e a iniziative promosse da partiti o movimenti politici.
E' consentita la pubblicazione di appuntamenti politici solo se si tratta di convegni e di dibattiti aperti ai cittadini sulla pace, l'ecologia, la solidarietà.

Si prega di inviare le proprie segnalazioni con almeno 5 giorni di anticipo per ottenerne l'approvazione e pubblicazione in tempi adeguati, e di non scrivere tutto in maiuscolo. I campi obbligatori sono evidenziati.

Se l'evento esiste già su Facebook, basta inserire il link qui di seguito e la redazione di PeaceLink provvederà a trascriverlo.

Facebook

Altrimenti si prega di compilare il seguente form

Quando
  • Se l'evento ha una durata limitata, specificare l'ora di inizio e la durata in ora; se invece dura tutto il giorno, non specificare la durata ma spuntare la casella "tutto il giorno". Se infine è un evento su più giorni, indicare il giorno finale.
  • : (ora:minuti)
Cosa
Dove
Chi
Immagine associata
  • Non sono ammessi file di dimensioni superiori a 5 MB. Si accettano immagini solo in formato JPG
Per maggiori informazioni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Laboratorio di scrittura
    Il prof. Carlo Cipolla ha scritto le leggi della stupidità che servono a comprendere molte cose

    Vicenda ILVA, ossia la terza legge della stupidità

    In questi anni hanno inquinato Taranto non per produrre profitti ma per produrre perdite e chi ha governato ha ritenuto intelligente continuare così
    16 novembre 2019 - Alessandro Marescotti
  • Latina
    Fondamentalisti religiosi come Jeanine Añez e Luis Fernando Camacho alla guida del golpe

    Bolivia: lo scempio

    L’ultradestra sfrutta nel modo migliore le enormi contraddizioni di Morales e quelle del Movimiento al Socialismo per dare vita ad un colpo di stato apertamente programmato
    16 novembre 2019 - David Lifodi
  • Editoriale
    #SaveTaranto

    Il dovere di soccorrere

    Uno Stato che ha speso dieci miliardi di euro in missioni militari può e deve avere il dovere di soccorrere una popolazione sfiancata da anni di disastro ambientale e di malattie terribili. Uno Stato che ha sacrificato una città deve sentire il dovere di soccorrerla. Lanciamo un video commuovente
    16 novembre 2019 - Alessandro Marescotti (presidente di PeaceLink)
  • Disarmo
    Ecco il dubbio che mi assale… qualcuno è in grado di risolverlo?

    Ma chi sanziona i trasgressori?

    E’ possibile che potrebbe mancare anche poco (un anno? due anni?) all’entrata in vigore del TPNW. Si colma così lo strumento legislativo. Ma chi controlla poi, chi “punisce i trasgressori”?
    16 novembre 2019 - Roberto Del Bianco
  • Consumo Critico

    Eni, gli scandali e il clima. E il nostro stile di vita.

    Il gigante italiano del fossile, i suoi guai giudiziari e il suo impatto sul riscaldamento globale. Cosa possiamo fare per fermarlo?
    14 novembre 2019 - Linda Maggiori
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.29 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)