Campagna: Pace da tutti i balconi
- 10908. antonio pugiotto - VE (23 marzo 2003)
- 10907. associazione socio culturale " IL GUADO" - MI (23 marzo 2003)
- 10906. FEDERICA - AN
(23 marzo 2003)
VOGLIAMO LA PACE SENZA SE E SENZA MA....
- 10905. silvia arioli - MI (23 marzo 2003)
- 10904. Elena Carradori - VE (23 marzo 2003)
- 10903. Francesco Marini - VR (23 marzo 2003)
- 10902. antonio micelli - BR (23 marzo 2003)
- 10901. tiziana ferrara - ME (23 marzo 2003)
- 10900. patrizia marco e olga d'orsi carlaccini - RM
(23 marzo 2003)
abbiamo preferito dipingerla noi la bandiera : pace, è quello che abbiamo scritto.
- 10899. Fortuna Ferone - FI
(23 marzo 2003)
La bandiera della pace non va esposta per fermare la guerra in Iraq, ma per far sapere al mondo che ci sono persone che non vogliono vivere e accettare passivamente le decisioni dei "potenti"! Mi piacerebbe (penso che lo farò) che le bandiere rimanessero sempre sui palazzi, le città sono più belle!