Cultura

Lista Cultura

Archivio pubblico

Cornuti e mazziati

Questo governo, oltre a tradire i propri elettori... li insulta perfino! E insulta il loro buonsenso.
15 novembre 2006
Nicola Brusco
Fonte: Corriere della Sera
Passi che il governo scarceri 20mila detenuti su 10mila previsti (che poi dagli elettori non erano per niente previsti... ma chi le ha fatte le stime? Il Gabibbo?).

Passi che prepari una finanziaria dove incrementa di 50 euro gli stipendi più bassi e aumenta di 100 il bollo delle auto di chi percepisce gli stipendi più bassi.

Passi che ci cambi la finanziaria ogni 12 ore per confonderci le idee.

Passi che andando sul sito del Corriere sotto "Calcola la tua IRPEF" e provando a proporre un imponibile di 120 milioni di euro esca un risultato sconvolgente! Un vero salasso ai danni dei poveri ultraricchi italiani: questa finanziaria segna il ritorno del comunismo combattente, è proprio vero che "i ricchi piangono".

Clicca sull'immagine per vederla ingrandita


Passi che Prodi non stia facendo nulla per lo sviluppo. Anzi, l'università minaccia di chiudere i battenti, e allora il governo le promette in due anni un finanziamento che è appena 3 volte il costo del sito fantasma italia.it.

Passi che ci sentiamo un po' stupidi ad aver votato questo agglomerato politico.

Ma prendersi gli insulti da chi siede al governo grazie a noi, eh questo mi pare troppo!

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)