Firenze, sicurezza a convegno
Roma - Sicurezza dei dati aziendali da tutti i punti di vista: come proteggerli, assicurarli e recuperarli. Questo il cuore del convegno organizzato per martedì 25 novembre alle 15 presso la sede di Assindustria (via Valfonda 9 a Firenze) da Firenze Tecnologia – Azienda Speciale della Camera di Commercio, in collaborazione con Assindustria Firenze e l’Ente Cassa di Risparmio di Firenze.
Il convegno, dal titolo "Dati aziendali: prevenzione, protezione e recupero", prevede presentazioni di casi concreti e di strumenti, valutazione delle soluzioni di outsourcing e delle polizze assicurative e altro ancora.
La partecipazione all'oincontro è gratuita.
Per iscriversi è sufficiente registrarsi a questo indirizzo: http://www.sicurinfo.it/convegno_25nov
Articoli correlati
- USA: il Massachusetts è pronto a bandire il riconoscimento facciale dall'ambito pubblico
Massachusetts: primo Stato a vietare alla polizia l'uso del riconoscimento facciale
Forze dell'ordine incluse. Una riforma che vieterà anche l'uso di proiettili di gomma e strette al collo15 dicembre 2020 - Rachel Sandler - “Cercare di fermarci? Infantile”
Attivisti americani utilizzano tecniche di riconoscimento facciale per identificare i poliziotti
“Ora ci stiamo avvicinando alla soglia tecnologica dove gli individui possono ricambiare lo Stato con la stessa moneta”. Ora gli attivisti di tutto il mondo stanno ribaltando il processo e stanno sviluppando strumenti che possono smascherare le forze dell'ordine in caso di cattiva condotta.27 ottobre 2020 - Kashmir Hill Perché la tecnologia 5G e perché piace tanto al mondo militare?
Unione Europea e NATO devono collaborare e convincere i loro stati membri a sviluppare la tecnologia 5G4 ottobre 2020 - Rossana De Simone- Un modo insolito per festeggiare i diritti dei lavoratori
Bye Amazon
Vale la pena abbandonare un posto di lavoro pagato un milione di dollari? In certe occasioni, pare proprio di sì!7 maggio 2020 - Tim Bray
Sociale.network