Kimbau

Dal sito

Forum: Lasciaci un messaggio

22 dicembre 2005

Stanotte ho terminato di leggere il tuo libro

Autore: Gabriella Conti Cavalleri

Stanotte ho terminato di leggere il libro "una lampadina per kimbau", acquistato per quelle strane coincidenze al termine della conferenza di Chiara a Bergamo presso l'Istituto San Alessandro.
"Dio è vicino ai poveri e lo si guadagna stando vicino a loro", è la conclusione dei racconti di vita narrati. Ho supplicato il Signore Gesù e sua madre di mostrarmi chiaramente la strada per incontrarli. Ma che tristezza sapere che ora non saprei rinunciare a nulla della mia vita agiata. Tuttavia le vie del Signore sono infinite e quello che Lui ha pensato per noi sin dall'eternità a noi è ancora insondabile. Non chiedo risposte, il tempo è meglio dedicarlo a chi ne ha bisogno. Vi penso e pregherò per Voi. Auguri per il prossimo Natale, anche a tutti i volontari che sento numerosi. Grazie da parte mia per quello che state facendo anche per noi. Grazie a Chiara e Mariapia.

Gabriella

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.18 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)