Pace

Lista Pace

Archivio pubblico

PeaceLink ha un unico sponsor: sei tu

Sostieni PeaceLink, dai voce alle tue idee

Quest’anno PeaceLink ha compiuto vent’anni. Un cammino fatto di iniziative di pace, solidarietà internazionale, aiuto ai più poveri e lotta all'inquinamento. Nel 1991 creammo uno dei primi social network telematici per promuovere la pace e il volontariato dell’informazione. Vent’anni di libertà, ma anche di denunce per aver detto verità scomode. In questo momento - incredibile ma vero - pende su di noi un’altra querela per aver rivelato il pesante inquinamento da diossina nel mare di Taranto. Accanto a iniziative locali sosteniamo progetti di solidarietà in Africa.

Per fare una donazione a PeaceLink puoi usare una di queste modalità:

- il conto corrente postale 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto;
- oppure il conto corrente bancario c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink, IBAN: IT 65 A 05018 04000 000011154580
Laura Tussi18 dicembre 2011

 

PeaceLink ha un'unico sponsor: sei tu
 

Sostieni PeaceLink, dai voce alle tue idee

Quest’anno PeaceLink ha compiuto vent’anni. Un cammino fatto di iniziative di pace, solidarietà internazionale, aiuto ai più poveri e lotta all'inquinamento. Valori che ci stanno a cuore. 

 PeaceLink è una grande associazione telematica, un network che collega molteplici realtà attive a livello nazionale ed internazionale che si occupano dei temi della Pace, del Dialogo interculturale ed interreligioso, della Nonviolenza, del disarmo, dell'obiezione di coscienza alle spese militari, della tutela e salvaguardia ambientale e della difesa e promozione dei diritti umani 

Nel 1991 creammo uno dei primi social network telematici per promuovere la pace e il volontariato dell’informazione. Vent’anni di libertà, ma anche di denunce per aver detto verità scomode. In questo momento - incredibile ma vero - pende su di noi un’altra querela per aver rivelato il pesante inquinamento da diossina nel mare di Taranto. Accanto a iniziative locali sosteniamo progetti di solidarietà in Africa. Ad esempio a Kimbau (www.kimbau.org).

 

Di fronte a tante e tali urgenze riteniamo immorale usare il nostro denaro per fare le guerre.

Ci siamo conosciuti perché abbiamo cercato di dare voce alle speranze, agli ideali e all’impegno civile che ci accomunano.

PeaceLink non ha nessuno sponsor. Lo noterai dal sito. E’ una scelta di libertà. Preferiamo che i nostri sponsor siano le persone come te.

 

Per questo ti chiediamo di sostenerci. Presenta PeaceLink ai tuoi amici.

Una rete di sostenitori è la nostra polizza per il futuro.

Aiutaci ad affrontare il 2012 con una donazione: aderisci a PeaceLink!

 

Per fare una donazione a PeaceLink puoi usare una di queste modalità:

  • il conto corrente postale 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto;
  • oppure il conto corrente bancario c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink, IBAN: IT 65 A 05018 04000 000011154580

Entra anche tu nella rete degli attivisti di PeaceLink. Metti le tue competenze al servizio degli altri. Tutte le nostre iniziative sono basate sul volontariato.   

 

Se vuoi ricevere un adesivo di PeaceLink inviaci per email il tuo indirizzo di casa e te lo spediremo.

 

Per contatti: a.marescotti@peacelink.it Bandiera della Pace

Articoli correlati

  • Memoria e futuro
    Cultura
    In tutte le librerie dal 6 maggio 2021

    Memoria e futuro

    Il libro Memoria e futuro di Alfonso Navarra, Luigi Mosca, Laura Tussi, Fabrizio Cracolici è frutto di un impegno collettivo portato avanti dai Disarmisti Esigenti con i contributi di Vittorio Agnoletto, Moni Ovadia, Alex Zanotelli e molti altri
    25 aprile 2021 - Laura Tussi
  • Il Giorno della Memoria della Shoah nel Comune di Alife
    Pace
    Presso l'Albero della Pace di Alife - Caserta

    Il Giorno della Memoria della Shoah nel Comune di Alife

    Comune di Alife situato nel Parco regionale del Matese. Presso l'Albero della Pace dedicato ai percorsi della grande guerra, si sono svolte la cerimonie di nomina delle "Guide Escursionisti per la Pace" e di intitolazione della scultura "Guardiano della Pace"
    9 febbraio 2021 - Laura Tussi
  • 27 gennaio - Giorno della Memoria: lettera a Primo Levi
    Pace
    Il 27 gennaio 1945 l’Armata Rossa libera il campo di concentramento di Auschwitz

    27 gennaio - Giorno della Memoria: lettera a Primo Levi

    Ti rivolgi a noi che pratichiamo ancora oggi Antifascismo, ossia consideriamo i soprusi, le ingiustizie, e abbiamo a cuore la condizione di chi si trova nel bisogno e nell’indigenza, di chi vive le difficoltà e le ingiustizie sociali.
    27 gennaio 2021 - Laura Tussi
  • TPAN: una data storica per l’umanità
    Pace
    TPAN. Un’autentica svolta per l’umanità. Uno dei più grandi traguardi del pacifismo mondiale

    TPAN: una data storica per l’umanità

    Il 22 gennaio 2021 entra in vigore a livello mondiale il TPAN- Trattato di Proibizione delle Armi Nucleari, uno dei tanti tasselli del lavoro e del percorso per la pace del XXI secolo
    12 gennaio 2021 - Laura Tussi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)