Pace

Lista Pace

Archivio pubblico

BARRICATE, in collaborazione con PeaceLink e con Pressenza, sui Diritti Umani: in memoria di Don Andrea Gallo

BARRICATE - L'informazione in Movimento- per Don Andrea Gallo

BARRICATE propone, tra gli altri importantissimi argomenti, un'intervista a Don Andrea Gallo, per la Pace, per la nonviolenza, contro le armi...
Laura Tussi2 luglio 2013

BARRICATE, in collaborazione con PeaceLink e con Pressenza, sui Diritti Umani: in memoria di Don Andrea Gallo


PRENOTA IL NUMERO 4 DI BARRICATE (Luglio 2013) IN EDICOLA o SOTTOSCRIVI UN ABBONAMENTO!

I primi di Luglio uscirà in edicola il quarto numero del bimestrale indipendente  BARRICATE- L’informazione in movimento.
Tema centrale del numero, il cammino dei DIRITTI UMANI, con approfondimenti e interviste alla Ministra Cécile Kyenge sul diritto di cittadinanza; a Don Andrea Gallo, “il prete che si è fatto uomo”; allo storico, Giovanni De Luna sulla crescente endemicità delle guerre; al funzionario di polizia e scrittore Ennio Di Francesco sulla democratizzazione delle forze dell’ordine; alla scrittrice Silvana De Mari sulla Dichiarazione universale dei Diritti dell’Uomo; all’attore e ora regista Luigi Lo Cascio ed altri. Dai rappresentanti delle istituzioni agli intellettuali, dagli artisti agli studenti, un solo canto: la giustizia è tale solo se garantisce dignità e libertà ad ogni persona.

In questo numero alcune novità, come la collaborazione con il portale Peacelink e con la rivista Pressenza. Prosegue inoltre la collaborazione con Balloons e cresce il numero di collaborazioni con disegnatori e fumettisti.

L’inserto B!Ragazzi si arricchirà a partire dal prossimo numero di apporti dei lettori più giovani: potranno inviare le loro storie, idee, giochi, che Barricate farà illustrare dai suoi disegnatori.

La redazione



Note: www.barricate.net

Allegati

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)