1 fan - 1 albero
Sostenere un progetto di riforestazione in Kenya a compensazione della C02 che produciamo ogni giorno. La riforestazione è curata da Tree is Life, un gruppo di giovani agroforestali che sono già stati premiati per la loro efficienza. Tree is Life è un progetto sostenuto da 8 anni da Unimondo.
Come si fa? 4 passi:
1) entra in Facebook;
2) cerca “Unimondo Face2Facebook”;
3) diventa fan…se non lo sei già;
4) suggerisci agli amici che hai in Facebook di diventare fan di Unimondo;
Il numero di alberi che verrà piantato in Kenya dipenderà dal numero di amici che sono diventati fan di Unimondo.
Come posso verificare?
Unimondo pubblicherà periodicamente sul portale e su Facebook lo stato di avanzamento del progetto. Non solo. Il lettore di Unimondo potrà scrivere direttamente al coordinatore di Tree is Life in Kenya per avere un aggiornamento del progetto. Ogni singolo lettore potrà, solo se lo vorrà, in seguito contribuire a sostenere il progetto di riforestazione.
Unimondo ringrazia per la collaborazione tutti i suoi lettori
Link originale dell'iniziativa:
http://www.unimondo.org/Notizie/Strumenti/1-fan-1-albero
Articoli correlati
- “La mia voce per Assange”
Lanciato un canale YouTube con oltre 70 video di personalità di spicco che sostengono Julian Assange
“Mi appello con forza alle associazioni di giornalisti…; non rimanete indifferenti; alzate la vostra voce e chiedete la liberazione di Julian Assange.” Così il Premio Nobel della Pace Esquivel in un appello del 1° luglio scorso. Alcuni giornalisti italiani engagés hanno ora raccolto quell'appello.23 ottobre 2022 - Redazione PeaceLink - Ci ha lasciati Piergiorgio Cattani, Direttore di UNIMONDO
Arrivederci Piergiorgio! Arrivederci Direttore!
Viviamo un misto di dolore per la tua improvvisa partenza e di gratitudine per aver camminato insieme per tanti anni godendo della tua amicizia, competenza e insaziabile amore per la vita. Siamo vicini alla tua famiglia, ai tanti che ti hanno voluto bene.11 novembre 2020 - Laura Tussi - UNIMONDO Editoriale:
PeaceLink e Unimondo - Oltre la narrazione
Si scrive non solo per essere ricordati, ma anche per ricordarsi del proprio io, della propria personalità ed esistenza, per fissare i ricordi affinchè non vengano eliminati dall’inesorabile trascorrere del tempo28 febbraio 2018 - Laura Tussi
Sociale.network