PeaceLink

Lista News

Archivio pubblico

Collabora

Come collaborare con PeaceLink
Siamo tutti volontari

Nessuno, all'interno di PeaceLink, e' stipendiato.
Offriamo le nostre competenze e i nostri interessi gratuitamente, senza vincoli di denaro, per diffondere una cultura di pace e per aiutare il mondo eco-pacifista italiano nella sua presenza su Internet e al di fuori della rete.

Non mancano quindi le opportunita'. Sia per sperimentare e crescere all'interno di PeaceLink, che per aiutare attraverso PeaceLink un universo di realta' che si estende anche al di fuori dell'Italia.

Vengono elencati qui di seguito alcuni esempi di collaborazione con PeaceLink, ma non esitare a contattarci con le tue proposte.

3 Articoli
  • Traduzioni

    Il team traduzioni di PeaceLink si occupa da tempo di tradurre articoli altrimenti introvabili in lingua italiana
  • Creativi

    Grafici, fotografi, vignettisti, registi, artisti....
  • Programmatori

    PeaceLink ha sviluppato al proprio interno software e soluzioni tecniche assai avanzate e complesse. Abbiamo sempre bisogno di una mano e di suggerimenti pratici per rispondere alle numerose richieste che riceviamo e per realizzare le tante idee che abbiamo nel cassetto...
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)