Ecologia

Lista Ecologia

Archivio pubblico

Taranto chiama Bruxelles, diretta Tv e WebTv Giovedì 17 ore 21

Il parlamento Europeo invita Fondo Antidiossina e Peacelink Giovedì 17 Ottobre
15 ottobre 2013

a.marescotti, a.battaglia, f.matacchiera

PeaceLink e Fondo Antidiossina, rappresentate da Antonia Battaglia, sono state invitate a parlare Giovedi' 17 Ottobre 2013 al Parlamento Europeo che si occuperà della questione diossina e ILVA.

Antonia Battaglia parlerà alla Commissione Petizioni del Parlamento Europeo intorno alle 10.30, evento che sarà possibile seguire tramite il canale web del Parlamento Europeo.

In serata alle ore 21 andrà in onda a reti unificate su JotV (http://www.jotv.tv/) su PeacelinkOnAir, webtv di Peacelink, (http://www.livestream.com/peacelinkonair) e su Liberatv (http://www.libera.tv/index.php) una trasmissione in diretta dove saremo collegati con Antonia Battaglia che interverrà da Bruxelles e che ci darà ulteriori dettagli sul suo intervento svolto in mattinata presso il Parlamento Europeo e sui lavori svolti con la Commissione Europea nei mesi precedenti.

Sarà possibile intervenire in diretta telefonicamente o tramite i social network scrivendo sulla bacheca dell'evento https://www.facebook.com/events/738451706170353/?fref=ts o sulla bacheca della pagina di JoTV https://www.facebook.com/jotv.tv

Negli sudi di JoTV condurrà la trasmissione Roberto Missiani, mentre dialogherà e modererà gli interventi Alessandro Marescotti. 

Un ringraziamento anche a Jacopo Venier che curerà il rilancio in diretta della trasmissione sul web sul il canale di LiberaTV.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)