l'amore che balla nelle piazze del mondo, l'amore che balla per non morire

Che c'importa del Cielo!

One Billion Rising. Un miliardo che si solleva contro stupri, violenze fuori e dentro casa, delitti per onore disonorato e disonorevole, matrimoni forzati, discriminazioni sul lavoro...e tutto il resto che solo al Ciel par donna?!
15 febbraio 2013

Balla, balla, ballerina…
Perché moltissime hanno raggiunto l’altra metà del Cielo. L’ultima (così ci passano, ma giusto perché più famosa, seppur molto meno del suo carnefice) nel giorno del One Billion Rising, altrimenti detto San Valentino. Ed è grazie a queste nostre donne che il Cielo è diventato tutto intero oppure sono state loro a essere diventate tutto il Cielo?

Balla, balla, ballerina…
Perché sei in ballo dall’alba a notte fonda più che con la pertica della lap-dance con quella dell’equilibrista (anche) per proteggere, per non far cadere, per non sputtanare i bulli che t’amano da morire? Sì, sempre più spesso.

Balla, balla, ballerina…
Perché se sei bella, sei l’altra metà del culo di facce brutte e brute. 14 febbraio 2013

Balla, balla, ballerina…
Perché sei bollata da sempre con lividi viola e quote rosa.

Balla, balla, ballerina…
Perché i tuoi piedi possano pestare la Terra com’è giusto che sia perché questa Terra, che molto ti deve, ti appartiene a dispetto di tutti quelli che ti chiamano metà del Cielo e di tutti quegli altri che scelgono invece di sbatterti tutta intera (perfino) in Cielo!
Balle, balle, ballerina!

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)