evento

GiveBacktoMilan | La comunità internazionale dona il sangue per Milano

3 maggio 2021
ore 08:00 (Durata: 4 ore)

A Milano esiste una numerosa e generosa comunità internazionale che ama la propria cittá d'adozione e desidera dare il proprio contributo per il bene di tutti. Donare il sangue con i canali tradizionali puó però essere difficile per chi non parla l'italiano ed occasioni come questa contribuiscono ad aumentare l'inclusione e lo scambio tra persone di tutto il mondo che fanno parte della comunitá locale. #GiveBackToMilan vuole dare l’opportunità a tutti di dare un contributo. L’evento di raccolta sangue #GiveBackToMilan, si terrà lunedì 3 maggio dalle 8 alle 12:30, presso l'ambulatorio DoctorsinItaly Washington, in Via Salvio Giuliano 5/3. L'invito è rivolto anche a studenti in scambio, personale di consolati, organizzazioni internazionali e a tutti coloro che desiderano donare per dare il proprio contributo alla comunità. La donazione avverrà in totale sicurezza e solo su appuntamento. I donatori potranno spostarsi per raggiungere la sede di prelievo anche se presenti eventuali restrizioni in quanto la donazione è riconosciuta come situazione di necessità. I donatori che si assenteranno dal lavoro potranno ottenere un permesso. Come to donate! You will find warmth and human kindness Evento: Donazione di sangue #givebacktomilan Luogo: Doctors in Italy Washington Medical Center - Via Salvio Giuliano 5/3 Milano Giorno: 3 Maggio 2021 Orari: dalle 8 del mattino alle 12.30 Prenotazione obbligatoria su: www.doctorsinitaly.com/givebacktomilan

Per maggiori informazioni:
Doctors in Italy Milano
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Editoriale
    Una scelta pacifista che parla all’Europa e va controcorrente

    Sánchez dice no alla guerra

    Quello del leader spagnolo è un atto di lucidità politica: nessun sostegno all'attacco contro l’Iran. La posizione di Madrid ha fatto infuriare Trump e ha spinto il Pentagono a ritirare gli aerei cisterna KC-135 dalle basi militari spagnole. Quante nazioni in Europa avranno la coerenza della Spagna?
    4 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • MediaWatch
    L'attacco Usa-Israele è stato lanciato per evitare che Teheran si doti dell'arma nucleare?

    Iran, la guerra delle bugie

    Se avevano già nuclearmente "obliterato" l’Iran nel 2025, perché avrebbero dovuto nuovamente bombardarlo nel 2026? O hanno mentito nel 2025 o hanno mentito oggi. Tertium non datur.
    4 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    La riforma su cui scommette Milei mette a forte rischio le riserve di acqua dolce dell’intero Paese

    Argentina: Milei e lobby estrattiviste all’assalto dei ghiacciai

    La Ley de Glaciares, in vigore dal 2010, rischia di essere stravolta sebbene l’Argentina abbia visto la sua superficie dei ghiacciai ridursi di circa il 17% nell’ultimo decennio
    2 marzo 2026 - David Lifodi
  • Disarmo
    Nella guerra in corso, la scelta controcorrente del governo spagnolo

    Tra paura e multilateralismo

    Mentre la Francia punta sull'intimidazione nucleare, la Spagna potrebbe consolidare la propria leadership morale firmando il Trattato sulla proibizione delle armi nucleari.
    3 marzo 2026 - Carlos Umana (già co-presidente di IPPNW e membro del Board di ICAN)
  • Ecologia
    Valutazione di Impatto Ambientale

    Osservazioni di PeaceLink sul progetto di rigassificatore a Taranto

    L'Associazione PeaceLink ha presentato ufficialmente un dossier tecnico di osservazioni critiche nell'ambito della procedura di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) relativo alla proposta di un terminale di rigassificazione GNL nel Porto di Taranto. Il documento è allegato a questa pagina web.
    3 marzo 2026 - Associazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)