evento

GiveBacktoMilan | La comunità internazionale dona il sangue per Milano

3 maggio 2021
ore 08:00 (Durata: 4 ore)

A Milano esiste una numerosa e generosa comunità internazionale che ama la propria cittá d'adozione e desidera dare il proprio contributo per il bene di tutti. Donare il sangue con i canali tradizionali puó però essere difficile per chi non parla l'italiano ed occasioni come questa contribuiscono ad aumentare l'inclusione e lo scambio tra persone di tutto il mondo che fanno parte della comunitá locale. #GiveBackToMilan vuole dare l’opportunità a tutti di dare un contributo. L’evento di raccolta sangue #GiveBackToMilan, si terrà lunedì 3 maggio dalle 8 alle 12:30, presso l'ambulatorio DoctorsinItaly Washington, in Via Salvio Giuliano 5/3. L'invito è rivolto anche a studenti in scambio, personale di consolati, organizzazioni internazionali e a tutti coloro che desiderano donare per dare il proprio contributo alla comunità. La donazione avverrà in totale sicurezza e solo su appuntamento. I donatori potranno spostarsi per raggiungere la sede di prelievo anche se presenti eventuali restrizioni in quanto la donazione è riconosciuta come situazione di necessità. I donatori che si assenteranno dal lavoro potranno ottenere un permesso. Come to donate! You will find warmth and human kindness Evento: Donazione di sangue #givebacktomilan Luogo: Doctors in Italy Washington Medical Center - Via Salvio Giuliano 5/3 Milano Giorno: 3 Maggio 2021 Orari: dalle 8 del mattino alle 12.30 Prenotazione obbligatoria su: www.doctorsinitaly.com/givebacktomilan

Per maggiori informazioni:
Doctors in Italy Milano
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • MediaWatch
    Ha parlato di festeggiamenti degli iraniani mentre cadevano le bombe su Teheran

    Ma Cecilia Sala è attendibile?

    Su Youtube racconta di persone che durante i bombardamenti sarebbero salite sull'ultimo piano dei palazzi per "festeggiare e ridere insieme ai vicini di casa" per la "bomba caduta sull'ufficio della guida suprema che detestavano". Abbiamo fatto delle verifiche con Perplexity e sorge qualche dubbio.
    6 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    Si infiamma il dibattito

    Dal governo Meloni un solo grido: guerra!?

    Il Golfo è anche un'area cruciale per il nostro export. Nel Mar Rosso transita tra Suez e il Mar Rosso circa il 40% del commercio marittimo italiano.
    6 marzo 2026 - Rossana De Simone
  • Migranti
    Helsinki chiude le porte, Madrid le apre

    Migranti, due Europe a confronto

    Mentre la Spagna sceglie di regolarizzare mezzo milione di migranti, la Finlandia risponde con muri, hub di rimpatrio e un contributo in denaro al posto della solidarietà. Due visioni del mondo inconciliabili.
    5 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Come si assassina il futuro di un popolo

    Iran, l'impero colpisce ancora

    Khamenei non era un leader democratico. Il regime opprime le donne, imprigiona i dissidenti, spara sui manifestanti nelle piazze. Ma l'Occidente che oggi dice di voler liberare il popolo iraniano è lo stesso che nel 1953 gli ha strappato la democrazia di mano con un'operazione della CIA.
    5 marzo 2026 - Jacopo Tallarico
  • Conflitti
    E non ha condannato la guerra preventiva di Trump

    Iran, il governo italiano concede le basi militari

    Il 4 marzo 2026, alla Camera, il ministro della Difesa Guido Crosetto ha affermato: «Ad oggi non è arrivata alcuna richiesta di utilizzo delle basi USA in Italia». Eppure, subito dopo, la maggioranza parlamentare ha votato una risoluzione che concede il via libera. Il silenzio di Mattarella.
    5 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)