rappresentazione teatrale

Stabat Mater

12 aprile 2025
ore 20:00
Corso Umberto, Taranto (TA)
Parrocchia di San Pasquale Baylon E' un evento di memoria di Nelly Danese, morta dopo una lunga malattia.

Il 12 aprile 2025, alle ore 20:00, il Convento - Parrocchia San Pasquale aprirà le sue porte per un evento che toccherà le corde dell'anima. "Stabat Mater - Vi Racconto Mio Figlio" è una drammatizzazione intensa e commovente di Maria Grazia Serra, accompagnata dalle note sublimi del "Stabat Mater" di Pergolesi.
Immaginatevi avvolti dalla musica sacra, dalle voci narranti che ci guideranno attraverso il dolore e la speranza, e dalle melodie che ci toccheranno nel profondo. Sarà un'esperienza unica, resa ancora più speciale dalla partecipazione di musicisti e cantanti di talento, pronti a regalarci emozioni indimenticabili.
Ma non è tutto qui! Alla fine del concerto, avremo l'opportunità di fare del bene, partecipando a una lotteria di beneficenza. Il ricavato sarà interamente devoluto al rifacimento del tetto della nostra amata parrocchia San Pasquale, un luogo di culto e di comunità che ha bisogno del nostro sostegno.
E i premi? Beh, preparatevi a essere sorpresi! I nostri generosi sponsor hanno messo in palio delle vere e proprie chicche: cene per due in ristoranti rinomati come Love Pizza e DaMò, una colomba artigianale e una bottiglia di vino da Bar La Gioia, occhiali da sole alla moda da CEMAF e un rilassante massaggio da Sole e Luna.
Con un piccolo contributo di 10 euro, potrete non solo assistere a uno spettacolo di grande valore artistico, ma anche fare la differenza per la nostra comunità. I biglietti sono disponibili presso la Parrocchia San Pasquale, oppure potete prenotarli comodamente via WhatsApp al numero 348 520 9275.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una serata di musica, emozioni e solidarietà. Non mancate!

Per maggiori informazioni:
MariaGrazia Serra
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Pace
    Quando il dissenso diventa reato

    Israele, vietate le manifestazioni pacifiste

    Gli assembramenti di oltre 50 persone vengono considerati fuorilegge. Una misura che colpisce direttamente il diritto fondamentale al dissenso e che sta suscitando preoccupazione tra organizzazioni per i diritti umani, attivisti e osservatori internazionali. Pena di morte verso l’approvazione
    30 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo

    Il triangolo della guerra: Difesa, Università, Industria

    Compito della Difesa è sostenere questa “virtuosa” interazione affinché i progressi scientifici siano applicati al rafforzamento della capacità difensiva
    30 marzo 2026 - Rossana De Simone
  • Latina
    A 50 anni dal golpe la fanno da padrone repressione e negazionismo

    Argentina: il golpe di allora e l’autoritarismo di oggi

    Dalla riforma del lavoro all’offensiva contro la memoria fino alla progressiva cancellazione dei diritti in nome dell’individualismo più sfrenato Javier Milei ha riportato il paese ad una situazione non dissimile da quella del 24 marzo 1976
    29 marzo 2026 - David Lifodi
  • Cittadinanza
    Appello al ministro Valditara e al Presidente della Repubblica

    "La scuola non può rinunciare alla propria funzione di palestra di democrazia e legalità"

    Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della disciplina "Diritti Umani" lancia un allarme: le riforme scolastiche stanno riducendo le ore delle discipline giuridiche ed economiche, indebolendo l'educazione alla legalità e la funzione civica della scuola.
    29 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Un episodio senza precedenti

    Israele impedisce l’accesso alla Chiesa del Santo Sepolcro al cardinale Pizzaballa

    Oggi, 29 marzo 2026, Domenica delle Palme, la polizia israeliana ha bloccato il cardinale Pierbattista Pizzaballa, Patriarca latino di Gerusalemme, e padre Francesco Ielpo, Custode di Terra Santa, impedendo loro di entrare nella Chiesa del Santo Sepolcro per celebrare la Messa.
    29 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)