rappresentazione teatrale

Stabat Mater

12 aprile 2025
ore 20:00
Corso Umberto, Taranto (TA)OSMGoogleApple
Parrocchia di San Pasquale Baylon E' un evento di memoria di Nelly Danese, morta dopo una lunga malattia.

Il 12 aprile 2025, alle ore 20:00, il Convento - Parrocchia San Pasquale aprirà le sue porte per un evento che toccherà le corde dell'anima. "Stabat Mater - Vi Racconto Mio Figlio" è una drammatizzazione intensa e commovente di Maria Grazia Serra, accompagnata dalle note sublimi del "Stabat Mater" di Pergolesi.
Immaginatevi avvolti dalla musica sacra, dalle voci narranti che ci guideranno attraverso il dolore e la speranza, e dalle melodie che ci toccheranno nel profondo. Sarà un'esperienza unica, resa ancora più speciale dalla partecipazione di musicisti e cantanti di talento, pronti a regalarci emozioni indimenticabili.
Ma non è tutto qui! Alla fine del concerto, avremo l'opportunità di fare del bene, partecipando a una lotteria di beneficenza. Il ricavato sarà interamente devoluto al rifacimento del tetto della nostra amata parrocchia San Pasquale, un luogo di culto e di comunità che ha bisogno del nostro sostegno.
E i premi? Beh, preparatevi a essere sorpresi! I nostri generosi sponsor hanno messo in palio delle vere e proprie chicche: cene per due in ristoranti rinomati come Love Pizza e DaMò, una colomba artigianale e una bottiglia di vino da Bar La Gioia, occhiali da sole alla moda da CEMAF e un rilassante massaggio da Sole e Luna.
Con un piccolo contributo di 10 euro, potrete non solo assistere a uno spettacolo di grande valore artistico, ma anche fare la differenza per la nostra comunità. I biglietti sono disponibili presso la Parrocchia San Pasquale, oppure potete prenotarli comodamente via WhatsApp al numero 348 520 9275.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una serata di musica, emozioni e solidarietà. Non mancate!

Per maggiori informazioni:
MariaGrazia Serra
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1993: A Palermo viene assassinato don Giuseppe Puglisi, annunciatore e costruttore di nonviolenza contro la prepotenza mafiosa.

Dal sito

  • Storia della Pace
    Dall'inizio del Novecento a oggi

    Breve storia del pacifismo italiano

    L'opposizione alla guerra, nelle sue molteplici forme, è al centro di questo saggio che va considerato come provvisorio e incompleto. Sarà sottoposto a ulteriori revisioni, verifiche e arricchimenti. Sono benvenute osservazioni, integrazioni, altre analisi e proposte.
    26 luglio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Palestina
    Guida al boicottaggio di aziende e prodotti

    Lista aggiornata dei prodotti israeliani da boicottare

    Gli obiettivi della campagna BDS (boicottaggio, disinvestimento, sanzioni). Gli obiettivi di boicottaggio di BDS Italia sono riassunti in volantino che vi invitiamo a scaricare e diffondere.
    5 luglio 2025
  • Storia della Pace
    La storia delle idee che hanno cambiato il mondo

    Filosofia della pace

    Nella storia della filosofia vi sono state personalità e visioni del mondo che oggi ispirano i movimenti per la pace e per il disarmo. Hanno plasmato la cultura della pace e le strategie politiche. Vediamo il difficile percorso di ricerca e gli ostacoli in cui la filosofia si è imbattuta.
    14 settembre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Per l'International Day of Peace celebrato il 21 settembre

    Quando la musica cambia il mondo

    Il Movimento "Live Peace" riunisce 10 vincitori del premio Nobel per la pace e più di 80 eventi in tutto il mondo per la Giornata internazionale della pace 2026.
    14 settembre 2026 - Roberto Del Bianco
  • Ecologia
    Sei principi che hanno consentito la vittoria dei cittadini a Taranto

    Come è stata articolata la strategia nonviolenta nella lotta contro l'inquinamento dell'ILVA

    La mobilitazione pacifica e intergenerazionale basata sulla verità scientifica e agita sul piano del diritto è stata il fondamento della lotta nonviolenta. Questa combinazione ha permesso di ottenere sul lungo termine una vittoria riaffermando il primato della salute e della vita umana.
    14 settembre 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.9.5 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)