incontro

Cena e Musica @ insieme, per controinformArci, a Marino e Sandro Severini, Ovvero La GANG.

17 novembre 2004
ore 20:00 (Durata: 4 ore)
Presso il Circolo Arci Fuori Orario - Via Don Minzoni 96/b - Tel. 0522.671970 - Fax 0522.472398, Taneto di Gattatico (SV)OSMGoogleApple

Storie D’Italia

Mercoledi’ 17 Novembre 2004 dalle h 20:00

Cena e Musica @ insieme, per controinformArci, a Marino e Sandro Severini, Ovvero La GANG.


In Collaborazione con: MEI Live Project www.audiocoop.it

Nel 2005 ricorrera’ il 60° della liberazione dell’Italia da un lungo periodo di buio nazifascista ed in preparazione di questo evento il MEI Live sta organizzando delle serate che prenderanno inizio con questa del 17 al Fuoriorario e si protrarranno sino al culmine del 25 Aprile 2005.

Al Fuoriorario il 17 novembre 2004 Cena di controinformArci insieme a Marino e Sandro Severini, certamente conoscerete la loro Band con cui da piu’ di 20 anni portano avanti il mito Clashiano e le storie d’italia, quelle storie che hanno caratterizzato i loro testi sino a rendercele vive in ogni loro canzone.

Persone, situazioni, viaggi, la loro stessa vita ed esperienze, attraverso un lungo percorso che li vede instancabili nomadi, in un peregrinare continuo in luoghi dove ogni giorno si resiste.

In questa serata si parlera’ del loro Libro “Banditi senza Tempo” edito da Selene edizioni nella collana “Distorsioni” ma anche dei loro nuovi progetti e naturalmente incontrare il Museo Cervi di Gattatico per il quale sarà presente Maria Cervi e il Senatore Ugo Benassi. Sara’ presente L’ANPI (Associazione nazionale Partigiani d’Italia) alla quale saranno devolute le offerte della serata visto i nuovi tagli ai bilanci che hanno colpito le associazioni.

Sara’ come sempre un'altra una occasione per stare insieme, ed insieme alla GANG cantare in acustico qualche canzone del loro repertorio perché se non lo sapete, come diceva Sam Shepard…

“Il R’n’R è piu’ Rivoluzionario della Rivoluzione”

Ci vediamo il 17 Novembre 2004 al Fuoriorario insieme a Marino e Sandro Severini ovvero i La Banda dei Banditi senza tempo.



Per maggiori informazioni:
Fulvio Devil Pinto
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Storia della Pace
    Il Primo Ministro era Per Albin Hansson, leader socialdemocratico

    La Svezia e la cooperazione con il Terzo Reich durante la seconda guerra mondiale

    13 settembre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Ecodidattica
    Un confronto fra Giulio Maccacaro, Lorenzo Tomatis e Gabriele Bortolozzo

    Tre pionieri italiani nella storia della lotta per la salute in fabbrica

    Hanno voluto demistificare la presunta "neutralità" della scienza e hanno messo al centro la salute collettiva contro gli interessi economici della produzione industriale inquinante. La storica lotta contro l'inquinamento cancerogeno del Petrolchimico di Porto Marghera a Venezia.
    13 settembre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Lo scorso 27 luglio è stato arrestato l’ultimo criminale che aveva torturato il cantautore cileno

    Cile: Víctor Jara continua a cantare

    Nelson Haase Mazzei, ex colonnello dell’esercito condannato a 25 anni di carcere, finora era riuscito a vivere in latitanza
    13 settembre 2026 - David Lifodi
  • Storia della Pace
    Convegno costitutivo di Medicina Democratica tenutosi a Bologna il 15-16 maggio 1976

    Il movimento di lotta per la salute

    Il progressivo deterioramento, statisticamente documentabile, della salute collettiva per l'incidenza crescente di tutte le malattie legate alla nocività è il portato del modo di produzione capitalistico. Ciò significa per noi puntare su tutte le forme di autogestione.
    Giulio Maccacaro
  • Processo Ilva
    Il testo dell'ordinanza della Corte d’Appello di Milano

    Perché l'area a caldo dell'ILVA viene spenta: cosa dice l'ordinanza

    Il 9 settembre 2026 la Corte d'Appello di Milano si è espressa sulla richiesta di sospensione dell'efficacia esecutiva del decreto n. 425/2026. Tale decreto della stessa Corte d'Appello, datato 9 luglio 2026, imponeva lo stop delle attività produttive dell'area a caldo.
    11 settembre 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.9.4 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)