incontro

Cena e Musica @ insieme, per controinformArci, a Marino e Sandro Severini, Ovvero La GANG.

17 novembre 2004
ore 20:00 (Durata: 4 ore)

Storie D’Italia

Mercoledi’ 17 Novembre 2004 dalle h 20:00

Cena e Musica @ insieme, per controinformArci, a Marino e Sandro Severini, Ovvero La GANG.


In Collaborazione con: MEI Live Project www.audiocoop.it

Nel 2005 ricorrera’ il 60° della liberazione dell’Italia da un lungo periodo di buio nazifascista ed in preparazione di questo evento il MEI Live sta organizzando delle serate che prenderanno inizio con questa del 17 al Fuoriorario e si protrarranno sino al culmine del 25 Aprile 2005.

Al Fuoriorario il 17 novembre 2004 Cena di controinformArci insieme a Marino e Sandro Severini, certamente conoscerete la loro Band con cui da piu’ di 20 anni portano avanti il mito Clashiano e le storie d’italia, quelle storie che hanno caratterizzato i loro testi sino a rendercele vive in ogni loro canzone.

Persone, situazioni, viaggi, la loro stessa vita ed esperienze, attraverso un lungo percorso che li vede instancabili nomadi, in un peregrinare continuo in luoghi dove ogni giorno si resiste.

In questa serata si parlera’ del loro Libro “Banditi senza Tempo” edito da Selene edizioni nella collana “Distorsioni” ma anche dei loro nuovi progetti e naturalmente incontrare il Museo Cervi di Gattatico per il quale sarà presente Maria Cervi e il Senatore Ugo Benassi. Sara’ presente L’ANPI (Associazione nazionale Partigiani d’Italia) alla quale saranno devolute le offerte della serata visto i nuovi tagli ai bilanci che hanno colpito le associazioni.

Sara’ come sempre un'altra una occasione per stare insieme, ed insieme alla GANG cantare in acustico qualche canzone del loro repertorio perché se non lo sapete, come diceva Sam Shepard…

“Il R’n’R è piu’ Rivoluzionario della Rivoluzione”

Ci vediamo il 17 Novembre 2004 al Fuoriorario insieme a Marino e Sandro Severini ovvero i La Banda dei Banditi senza tempo.



Per maggiori informazioni:
Fulvio Devil Pinto
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1989: Si apre la prima Conferenza mondiale sulle armi chimiche

Dal sito

  • Latina
    Il petrolio e gli investimenti cinesi in America latina tra i veri motivi dell'aggressione

    Sul Venezuela il Plan Cóndor del XXI secolo

    A rischio non è solo l’indipendenza del Venezuela, ma la stabilità dell’intera regione sudamericana e caraibica, divenuta funzionale a Trump a livello geopolitico, economico e territoriale
    5 gennaio 2026 - David Lifodi
  • Conflitti

    Il Venezuela come nuova Libia: l'ennesima guerra imperialista per il petrolio

    L'amministrazione Trump ha appena scritto una delle pagine più oscure della politica estera americana recente.
    3 gennaio 2026 - Jacopo Tallarico
  • Pace
    Il MIR denuncia l'aggressività imperialista degli USA

    Illegittima l'aggressione militare sul territorio del Venezuela

    La clamorosa violazione del diritto internazionale da parte del Presidente Trump è palese e indifendibile. Si configura come un attacco alla sovranità di un Paese vanificando le norme elementari che regolano le relazioni fra gli Stati, paradossalmente proprio in nome della democrazia.
    4 gennaio 2026 - MIR (Movimento Internazionale della Riconciliazione )
  • Latina
    Il 29 dicembre 1996 furono siglati gli accordi di pace tra Stato e guerriglia

    Guatemala: la pace resta sulla carta

    Da allora è cambiato poco o nulla: gli indigeni continuano ad essere invisibili, l’impunità avanza e le voci di golpe denunciate negli ultimi mesi dal presidente socialdemocratico Bernardo Arévalo fanno capire che a comandare è ancora l’oligarchia
    29 dicembre 2025 - David Lifodi
  • Latina
    Honduras

    CNE diviso annulla lo spoglio e dichiara il vincitore

    Bipartitismo si rafforza, Libre denuncia un “golpe” elettorale e chiede la nullità del procedimento
    26 dicembre 2025 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.27 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)