manifestazione

Cabaret festival premio Toto' alla comicità

28 gennaio 2006

Comunicato stampa

Alla sua seconda edizione, il festival autorizzato dalla famiglia de Curtis, presenta i 10 finalisti ammessi alla finale nazionale. Ideato da Pio Pinto , promosso dall’Associazione MODA ITALIA ed organizzato da LeS protagonisteS di Pompei, il festival, si è avvalso del contributo di 3 sedi nazionali. Il circolo degli universitari per il Sud Italia “cafe’ cabaret” per il centro/ nord Italia della “Mary star” di Montecatini Terme, e della Giovani talenti di Rieti. Anche in questa fase semi conclusiva (semifinale nazionale ) non e’ stato facile decretare i migliori, in quanto gli artisti presenti, erano tutti all’altezza di partecipare alla finalissima di gennaio 2006. Ecco dunque i 10 artisti scelti dalla commissione artistica nazionale. Vanina e Vincenzo( Frosinone e Lauria ) - Antonio Vitale (Caivano) - Francesco Spera (Saviano) - i Diana Josh ( Napoli) - I pulpito ( Prato) - Fortunato Cipriano (Salerno) - Enzo Stasino (Napoli) - Giulio Carfora (Afragola) - Raffaele Digioia (Ardea) - Ugo Crispino (Qualiano) - Uno solo di questi artisti (giudicati da 2 commissioni: una artistica ed una dal pubblico in sala) il 28 gennaio dal palco del Costanzo Mattiello sara’ il vincitore della seconda edizione del Festival. Durante la serata di premiazione, cabaret, moda, e danza, contribuiranno allo svolgimento della serata. Ci saranno ovviamente Liliana de Curtis, come presidente di giuria e i “Lazzari felici” vincitori della prima edizione del festival.

Ufficio stampa
Lp. comunication 340 93 42 485

Per maggiori informazioni:
teresa Ciardi
3409342485
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1968: Muore Aldo Capitini, fondatore del Movimento Nonviolento

Dal sito

  • Conflitti
    La situazione attuale

    Iraq, la rivolta continua

    Dopo la pandemia, il crollo del prezzo del petrolio e la nomina, frutto del compromesso tra USA e Iran, di al-Kadhimi come primo ministro, cosa è cambiato?
    19 ottobre 2020 - Valeria Poletti
  • Latina
    Luis Arce, con il 53% dei voti, è il nuovo presidente del paese

    Bolivia: sconfitti i golpisti

    Nonostante i piani di destabilizzazione delle destre facessero presagire il peggio anche a pochi giorni dal voto.
    19 ottobre 2020 - David Lifodi
  • Pace
    Un’altra educazione per un altro modello di sviluppo

    Il mondo del Terzo Millennio

    Un nuovo modello di sviluppo che a partire dall'educazione alla pace, da fattori locali, nazionali, internazionali, planetari, abbia come punto di riferimento le persone, gli ideali, i bisogni, i loro sogni, le speranze, i loro diritti
    19 ottobre 2020 - Laura Tussi
  • Editoriale
    Un assurdo spreco di denaro pubblico

    Che fine hanno fatto gli F-35?

    Su Sociale.network potete seguire gli aggiornamenti sugli F-35 e collaborare voi stessi alla condivisione dell'informazione. Perché, mai come ora, dobbiamo passare mediaticamente all'attacco. Spendere soldi in armamenti mentre dilaga la pandemia è un'insensata follia.
    18 ottobre 2020 - Alessandro Marescotti
  • PeaceLink
    Istruzioni per l'uso

    Come interagire con PeaceLink

    Le attività redazionali di PeaceLink si svolgono all'interno della piattaforma dedicata PeaceChat, mentre altri canali pubblici (email, WhatsApp, Telegram) permettono di ricevere informazione sulle attività associative. Poi ci sono i seminari online del mercoledì (webinar) e Sociale.network
    18 ottobre 2020 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)