mostra fotografica

naturalmenteambiente

13 gennaio 2006
ore 09:00 (Durata: 5 ore)

2006…
Inizio dell’anno con la mostra fotografica “naturalmenteambiente”, patrocinata dal comune di Napoli e curata nella storica sede di piazza Dante.
L’artista Dario Magri, dopo il vernissage di venerdì 13 gennaio alle ore 18.00, continuerà l’esposizione delle proprie opere dal 16 al 20 dello stesso mese dalle ore 9.00 alle 14.00, sempre al terzo piano.
Con questa mostra l’artista si propone di presentare scorci quotidiani visti da un diverso punto di osservazione e con inquadrature talvolta esasperate del dettaglio tale da catturare l’interesse dell’osservatore, spesso distratto dalla quotidianità delle cose che nemmeno osserva. Mettere a fuoco dei punti insoliti, risaltare la bellezza di alcuni squarci, vedere nella banalità ciò che invece viene offerto dalla natura “innaturalmente” modificata rappresentano alcuni spunti per realizzare quello che è una mostra fotografica senza fine…. La “natura” è anche nelle modifiche che l’uomo innaturalmente apporta…è l’evolversi.

Per maggiori informazioni:
dario magri
3393445684
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Cultura
    Giorno della Memoria

    Fare poesia dopo Auschwitz

    Primo Levi disse: “Io credo che si possa fare poesia dopo Auschwitz, ma non si possa fare poesia dimenticando Auschwitz. Una poesia oggi di tipo decadente, di tipo intimistico, di tipo sentimentale, non è che sia proibita, però suona stonata".
    27 gennaio 2022 - Franca Sartoni
  • Latina
    Honduras

    Bertha Zúniga “Le trasformazioni devono venire dai popoli”

    Copinh chiede al nuovo governo di creare le basi per il cambiamento
    e si manterrà vigile
    27 gennaio 2022 - Giorgio Trucchi
  • Cultura
    Da "L’anima e la notte, della poesia ed altri versi"

    Canzone per un bambino zingaro

    Dale Zaccaria continua la sua ricerca letteraria con la poesia e la prosa, scrivendo racconti e fiabe, in sinergia con altri artisti e generi come la pittura, la danza, la musica, il teatro e il video.
    25 gennaio 2022 - Redazione PeaceLink
  • Cultura
    Recensione

    Il miracolo della corda

    Una storia che non si può narrare tanto facilmente. Ma Monica, la figlia di Elvio Alessandri, riesce nel suo intento fino ad arrivare a scrivere un libello narrativo e riflessivo sulla Resistenza partigiana dei suoi cari.
    21 gennaio 2022 - Laura Tussi
  • Latina
    Honduras

    “Nessuno che abbia provato il dolore del popolo può unirsi a dei dittatori”

    Xiomara Castro invoca la difesa del risultato espresso dai cittadini nelle urne
    25 gennaio 2022 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)