forum

Balbuzie: uno stand per aiutarti

19 maggio 2006
ore 18:00

Manifesta 2006 -

Uno stand per la balbuzie
Expo del no Profit
Fiera di Osnago (LC)

Dal 10 al 21 Maggio 2006
Ingresso Gratuito

Mauro Scipioni Bertoli, Presidente dell’Associazione Progetto Demostene, nei giorni 10 , 20 e 21 Maggio 2006, vi invita allo Stand della fiera di Osnago per farvi conoscere gli obiettivi associativi.
Progetto Demostene, oltre ad informare, nasce per tutelare i diritti di chi balbetta, cercando di fornire risposte sicure, contro un’informazione commercializzante basata sull’illusione.
Tutti gli iscritti di Progetto Demostene vi aspettano per conoscervi, discutere, progettare, ed infine desidera condividere con voi un’esperienza di sofferenza che obbliga purtroppo al silenzio esistenziale.

Sabato 20 Maggio dalle ore 16 fino alle 19 , presso il nostro stand sarà presente anche il Dr. Enrico Caruso che sarà disponibile per ogni vostra domanda.



Nella sua Xª presenza a questa fiera del no profit, Progetto Demostene è sempre in prima linea per fornire a tutti gli interessati un servizio associativo senza finalità di lucro.
Manifesta 2006, iniziativa giunta alla Xª edizione, come Rassegna del sociale in provincia di Lecco, si propone a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza di organizzazioni non profit, organismi rappresentativi degli enti locali, aziende sanitarie, soggetti dell’ambito scolastico e di altre realtà, espressione della solidarietà sociale.
Un appuntamento al quale sono invitati i cittadini, le famiglie,gli amministratori, gli operatori sociali ed educativi per conoscere le importanti novità che si stanno attuando nell’ambito dei servizi socio-assistenziali.

A Manifesta sono presenti circa 140 stand di organizzazioni e servizi del territorio (Enti pubblici e Organizzazioni del privato sociale), operanti nell’ambito dei servizi socio assistenziali e socio sanitari. Le organizzazioni del privato sociale sono raggruppate per aree tematiche individuate in relazione alle attività svolte.

Un contesto di festa ed incontro per adulti, giovani e bambini che, visitando la fiera con i suoi stand, potranno partecipare ai diversi momenti di informazione, di approfondimento tematico, agli Spettacoli e alle animazioni.

Negli orari di apertura della manifestazione è possibile conoscere organizzazioni non profit, istituzioni e servizi del territorio operanti in ambito socio-assistenziale e socio-sanitario.

Orario:

Orari di apertura
Recapiti telefonici per informazioni
Venerdì 19 maggio dalle 20.00 alle 23.00 Associazione Progetto Demostene

0341.860273

INFO : demostene@bigfoot.com



Sabato 20 maggio dalle 10.00 alle 23.00
Domenica 21 maggio dalle 10.00 alle 22.00


Nei giorni della manifestazione saranno in funzione un servizio bar e un servizio ristorante
Per i visitatori è disponibile un ampio parcheggio gratuito

Per maggiori informazioni:
ior
0341,860273
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

  • Pace
    Patrizia Mainardi si racconta

    L'Antifascismo di padre in figlia

    "Mobilitarsi significa agire, partecipare, manifestare e rivendicare il rispetto delle fondamentali esigenze della convivenza sociale". Intervista alla Presidente Anpi Salsomaggiore Terme, figlia di Anteo, il Partigiano "Canto".
    6 agosto 2020 - Laura Tussi
  • Disarmo
    Un video di Pax Christi International

    Il costo delle armi nucleari

    Un confronto fra le spese mondiali per fronteggiare la pandemia del Covid-19 e le spese militari connesse alla supremazia nucleare.
    6 agosto 2020 - Redazione PeaceLink
  • Ecologia
    Grandi eventi e tutela ambientale

    Mondiali 2021 e Olimpiadi 2026 sulle Dolomiti

    Le associazioni ambientaliste lanciano l'allarme, "i progetti avviati non sono conformi alla Carta di Cortina 2021 e alla certificazione ISO 20121"
    4 agosto 2020 - Maria Pastore
  • Disarmo
    Nelle basi Nato di Aviano (Pordenone) e Ghedi (Brescia) ci sono 70 testate atomiche americane

    A 75 anni dalla tragedia di Hiroshima e Nagasaki

    La commemorazione di Hiroshima e Nagasaki deve convincere a prendere finalmente decisioni di disarmo, almeno di disarmo atomico, troppo a lungo rimandate.  È inaccettabile che il nostro paese, che ripudia la guerra e ha fatto la scelta antinucleare, ospiti armi nucleari
    6 agosto 2020 - MIR (Movimento Internazionale della Riconciliazione)
  • Latina
    I paramilitari attaccano i municipi occupati dai comuneros con metodi da Ku Klux Klan

    Araucanía: violenza razzista di Stato contro i mapuche

    Preoccupano le condizioni di salute dei prigionieri politici mapuche in sciopero della fame
    5 agosto 2020 - David Lifodi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)