forum

Balbuzie: uno stand per aiutarti

19 maggio 2006
ore 18:00

Manifesta 2006 -

Uno stand per la balbuzie
Expo del no Profit
Fiera di Osnago (LC)

Dal 10 al 21 Maggio 2006
Ingresso Gratuito

Mauro Scipioni Bertoli, Presidente dell’Associazione Progetto Demostene, nei giorni 10 , 20 e 21 Maggio 2006, vi invita allo Stand della fiera di Osnago per farvi conoscere gli obiettivi associativi.
Progetto Demostene, oltre ad informare, nasce per tutelare i diritti di chi balbetta, cercando di fornire risposte sicure, contro un’informazione commercializzante basata sull’illusione.
Tutti gli iscritti di Progetto Demostene vi aspettano per conoscervi, discutere, progettare, ed infine desidera condividere con voi un’esperienza di sofferenza che obbliga purtroppo al silenzio esistenziale.

Sabato 20 Maggio dalle ore 16 fino alle 19 , presso il nostro stand sarà presente anche il Dr. Enrico Caruso che sarà disponibile per ogni vostra domanda.



Nella sua Xª presenza a questa fiera del no profit, Progetto Demostene è sempre in prima linea per fornire a tutti gli interessati un servizio associativo senza finalità di lucro.
Manifesta 2006, iniziativa giunta alla Xª edizione, come Rassegna del sociale in provincia di Lecco, si propone a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza di organizzazioni non profit, organismi rappresentativi degli enti locali, aziende sanitarie, soggetti dell’ambito scolastico e di altre realtà, espressione della solidarietà sociale.
Un appuntamento al quale sono invitati i cittadini, le famiglie,gli amministratori, gli operatori sociali ed educativi per conoscere le importanti novità che si stanno attuando nell’ambito dei servizi socio-assistenziali.

A Manifesta sono presenti circa 140 stand di organizzazioni e servizi del territorio (Enti pubblici e Organizzazioni del privato sociale), operanti nell’ambito dei servizi socio assistenziali e socio sanitari. Le organizzazioni del privato sociale sono raggruppate per aree tematiche individuate in relazione alle attività svolte.

Un contesto di festa ed incontro per adulti, giovani e bambini che, visitando la fiera con i suoi stand, potranno partecipare ai diversi momenti di informazione, di approfondimento tematico, agli Spettacoli e alle animazioni.

Negli orari di apertura della manifestazione è possibile conoscere organizzazioni non profit, istituzioni e servizi del territorio operanti in ambito socio-assistenziale e socio-sanitario.

Orario:

Orari di apertura
Recapiti telefonici per informazioni
Venerdì 19 maggio dalle 20.00 alle 23.00 Associazione Progetto Demostene

0341.860273

INFO : demostene@bigfoot.com



Sabato 20 maggio dalle 10.00 alle 23.00
Domenica 21 maggio dalle 10.00 alle 22.00


Nei giorni della manifestazione saranno in funzione un servizio bar e un servizio ristorante
Per i visitatori è disponibile un ampio parcheggio gratuito

Per maggiori informazioni:
ior
0341,860273
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1968: Muore Aldo Capitini, fondatore del Movimento Nonviolento

Dal sito

  • Conflitti
    La situazione attuale

    Iraq, la rivolta continua

    Dopo la pandemia, il crollo del prezzo del petrolio e la nomina, frutto del compromesso tra USA e Iran, di al-Kadhimi come primo ministro, cosa è cambiato?
    19 ottobre 2020 - Valeria Poletti
  • Latina
    Luis Arce, con il 53% dei voti, è il nuovo presidente del paese

    Bolivia: sconfitti i golpisti

    Nonostante i piani di destabilizzazione delle destre facessero presagire il peggio anche a pochi giorni dal voto.
    19 ottobre 2020 - David Lifodi
  • Pace
    Un’altra educazione per un altro modello di sviluppo

    Il mondo del Terzo Millennio

    Un nuovo modello di sviluppo che a partire dall'educazione alla pace, da fattori locali, nazionali, internazionali, planetari, abbia come punto di riferimento le persone, gli ideali, i bisogni, i loro sogni, le speranze, i loro diritti
    19 ottobre 2020 - Laura Tussi
  • Editoriale
    Un assurdo spreco di denaro pubblico

    Che fine hanno fatto gli F-35?

    Su Sociale.network potete seguire gli aggiornamenti sugli F-35 e collaborare voi stessi alla condivisione dell'informazione. Perché, mai come ora, dobbiamo passare mediaticamente all'attacco. Spendere soldi in armamenti mentre dilaga la pandemia è un'insensata follia.
    18 ottobre 2020 - Alessandro Marescotti
  • PeaceLink
    Istruzioni per l'uso

    Come interagire con PeaceLink

    Le attività redazionali di PeaceLink si svolgono all'interno della piattaforma dedicata PeaceChat, mentre altri canali pubblici (email, WhatsApp, Telegram) permettono di ricevere informazione sulle attività associative. Poi ci sono i seminari online del mercoledì (webinar) e Sociale.network
    18 ottobre 2020 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)