incontro

CLOWNDOTTORI: IL MONDO DEI MILLE CLOROEI

10 ottobre 2006
ore 16:00 (Durata: 3 ore)

Continua l’attività dei clowndottori della Compagnia dell’arpa a dieci corde, dell’associazione onlus GAU – Gruppo di Azione Umanitaria, all’interno della quinta circoscrizione di Trieste con il progetto:
PIACERE DI CONOSCERTI

Martedì 10 ottobre 2006, alle ore 16.30
in via Vespucci 7/1 a TRIESTE
nella sede della UOBA 2 dell’Azienda per i Servizi Sanitari n.1

"IL MONDO DEI MILLE COLORI"

Con il patrocinio del Comune e della Provincia di Trieste e grazie al contributo, per il secondo anno consecutivo, dei soci COOP – Consumatori Nordest (distretto di Trieste), che hanno finanziato il progetto, continuano, nell’ambito del progetto “PIACERE DI CONOSCERTI”, in collaborazione al Centro Studi I.Fa.S. - Individuo Famiglia Sistema, gli interventi dei clown dottori della “Compagnia dell’arpa a dieci corde”, dell’associazione onlus GAU – Gruppo di Azione Umanitaria, all’interno della quinta circoscrizione di Trieste.
Il progetto “Piacere di conoscerti” è nato dall’idea di far incontrare nel territorio le diversità, per favorire, attraverso il gioco, la costruzione di relazioni positive e la condivisione delle esperienze, la conoscenza e l’amicizia tra persone di tutte le età e di diverse condizioni sociali e culturali.
I clown dottori proporranno ai bambini giochi di colori. I colori rappresentano la libertà, la gioia, la fantasia, la creatività, valori che impreziosiscono il mondo e la vita.

La libertà e la gioia sono i colori della vita.
Giochiamo con loro!

In un crescendo di condivisione, utilizzando i colori, la musica, il movimento, si potrà creare un’atmosfera magica e una forte unione di gruppo, che vede il clown dottore come presenza intesa a favorire l’interazione all’insegna della gioia, della fantasia, del sorriso.
Per informazioni:

G.A.U.- GRUPPO DI AZIONE UMANITARIA ONLUS
v.le Gabriele D’annunzio, 68 – Trieste
Cell. 3483657923 Tel. 040 948562
e-mail gau-trieste@libero.it
www.gau-trieste.it www.clown-arpa.it

UOBA (unità operativa bambini e adolescenti)
Distretto n. 2 - ASS n.1 triestina
Via Vespucci n. 7/1 - Trieste
tel: 040-3995558 040- 3995561
da lunedì a venerdi dalle 9.00 alle 16.00

Per maggiori informazioni:
Zefferino Di Gioia
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1998: A Viareggio muore don Beppe Socci, dopo aver speso una vita accanto agli ultimi e aver lottato, senza clamori, per una umanità semplice e nonviolenta

Dal sito

  • Disarmo

    Tensioni nel mondo accademico e nella ricerca: dal boicottaggio alla reazione (filo)sionista

    Circa 50 fisici quantistici di tutto il mondo si sono uniti per denunciare la militarizzazione nella ricerca e nelle Università, rifiutando di essere strumentalizzati a fini bellici ed impegnandosi a monitorare la situazione.
    19 gennaio 2026 - Rossana De Simone
  • Latina
    Perù, Paraguay ed Ecuador hanno autorizzato l’ingresso di militari Usa nei rispettivi territori

    I militari Usa soffocano l’America latina

    Lo scopo della militarizzazione è duplice: ridurre il conflitto sociale e tutelarsi di fronte alla Cina
    19 gennaio 2026 - David Lifodi
  • Disarmo
    Cosa si è discusso oggi nella Commissione Difesa della Camera dei Deputati

    Il programma di riarmo all'esame del Parlamento

    La Commissione Difesa della Camera sta votando ben sette atti del Governo per un ammodernamento delle forze armate italiane nell'ambito del programma di riarmo e di aumento delle spese militari.
    15 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Bukele applaude l’attacco Usa al Venezuela

    L’uomo forte di El Salvador tra autoritarismo interno e fedeltà a Washington
    13 gennaio 2026 - Giorgio Trucchi
  • Ecologia
    Il comunicato di PeaceLink

    Ilva, muore un altro operaio

    L'associazione PeaceLink sostiene convintamente l'azione della Procura della Repubblica di Taranto che ha disposto il sequestro senza facoltà d’uso dell’area del convertitore 3 ed esprime esprime la propria vicinanza alla famiglia di Claudio Salamida.
    14 gennaio 2026 - Associazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.28 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)