seminario

CREA IL LAVORO CHE AMI Vocazione e Carriera

19 gennaio 2006

La scuola di orientamento a un lavoro “anti-carrieristico”, di cui Rick Jarow è iniziatore, non riguarda la semplice ricerca di un impiego, ma tende a individuare e incoraggiare l’espressione della vera identità personale, della voce interiore in azione nel mondo del lavoro.Ascoltare, riconoscere e assecondare la nostra più autentica vocazione sono le fondamenta del processo graduale e pratico di questo seminario. Lo scopo è renderci consapevoli delle condizioni necessarie per realizzare una carriera autonoma e in risonanza con i livelli personali e i propositi più profondi.Le tecniche usate da Jarow sono in grado di portare alla luce e sostenere attivamente le intuizioni personali, di trovare motivazioni e discipline per valorizzarle e svilupparle. Esplorando le proprie risonanze, le proprie dinamiche famigliari e lavorative, è possibile far emergere le vere priorità e la visione creativa su cui basare il successo delle proprie scelte.

RICK JAROWRick Jarow, Ph.D, professore di storia delle religioni, insegna al Vassar College di New York. Con un’ esperienza consolidata da oltre venticinque anni di pratica, studio ed insegnamento delle preminenti tradizioni spirituali del mondo, Jarow ha ispirato migliaia di persone a trasformare il proprio rapporto con il lavoro finalizzandolo a una carriera consapevole e appagante.

E’ autore di Crea il lavoro che ami, In Search of the Sacred, The Yoga of Work e Alchemy of Abundance.

IL seminario offre:
- un approccio radicale ed olistico al lavoro della vita - la possibilità di svelare la vera vocazione personale inscritta nei centri di energia
- metodologie efficaci per sviluppare il potere della concentrazione e stabilire obiettivi
- tecniche per la valutazione dei rischi nella realizzazione di un impresa o della libera professione
- modalità per sviluppare una carriera che rifletta la compassione del cuore ed il coraggio dell’anima

CONFERENZE
Ingresso libero

Milano
Martedì 16 gennaio 2007 ore 21.00
ISPA – Istituto Sperimentale Psicodinamica Applicata
Via Gian Giacomo Mora, Ingresso 11/A
per info 02 - 8373930

Roma
Mercoledì 17 gennaio 2007 ore 19.00
Facoltà di ArchitetturaAula Magna G.ErsochVia Aldo Manuzio, 72 (ex Mattatoio)

Firenze
Giovedì 18 gennaio 2007 ore 19.00
Villa Le Rondini
Via Bolognese Vecchia, 224
La conferenza è seguita da un incontro conviviale per condividere riflessioni, esperienze e conoscersi.

SEMINARIO

Firenze19-21 gennaio 2007
Villa Le Rondini
Via Bolognese Vecchia, 224
www.villalerondini.it
orario: venerdì 19 ore 15.00/19.00 sabato 20 e domenica 21 ore 10.00/13.00 e 15.00/18.

PER INFORMAZIONI:Studio Aperto Alleanza di Genti
Via di Valle 23b 50061 Fiesole - Firenze
Gabriella Fusi cell. 340 - 34.30.154 Cristiana Di Lillo cell. 328 - 00.10.432 -creaillavorocheami@libero.it

Per maggiori informazioni:
STUDIO APERTO ALLEANZA DI GENTI
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Disarmo
    PeaceLink: "Un miliardo in armi è un miliardo tolto ai malati e agli ospedali"

    Spese militari italiane: +57% in dieci anni

    Il nuovo rapporto SIPRI colloca l'Italia al dodicesimo posto mondiale per spesa bellica: 48,1 miliardi di dollari, +20% in un solo anno. Con le risorse di questo incremento (8,8 miliardi di euro) si potrebbero assumere 30 mila nuovi medici (3 miliardi) e azzerare le liste di attesa (5 miliardi).
    29 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Il SIPRI fotografa un aumento delle spese militari nel 2025 mentre cresce la fame nel mondo

    Sono stati spesi globalmente 2.887 miliardi di dollari per gli eserciti, 81 miliardi in più rispetto all'anno precedente: 27 miliardi basterebbero per sfamare in un anno le persone che soffrono la fame acuta, un fenomeno in preoccupante aumento.
    29 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    Albert, International Bulletin for Peace and Disarmament

    SIPRI projects military spending to rise in 2025 as world hunger rises

    Globally, $2.887 billion was spent on military aid, $81 billion more than the previous year: $27 billion would be enough to feed the people suffering from acute hunger for a year, a phenomenon that is worryingly increasing.
    29 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • Ecologia

    40 anni dopo Chernobyl: perché ci opponiamo all'energia nucleare e alle armi nucleari

    l 26 aprile ricorreva il 40° anniversario del più grande disastro tecnologico nucleare della storia: l'esplosione della centrale nucleare di Chernobyl. Sebbene la centrale si trovi geograficamente in Ucraina, la Bielorussia ha subito i danni maggiori a causa delle condizioni meteorologiche.
    28 aprile 2026 - Olga Karatch (Attivista bielorussa ed esule in Lituania)
  • CyberCultura
    Comunicato stampa di Software Libero Liguria

    Liberiamo le scuole dalle Big Tech

    Abbiamo appena festeggiato il 25 aprile con la liberazione dal nazifascismo. La Resistenza non è finita: oggi dobbiamo liberarci dagli strumenti e dai servizi forniti dalle Big Tech per diventare autonomi dalle multinazionali e acquisire una nostra sovranità digitale, soprattutto nelle scuole.
    28 aprile 2026 - Nicola Vallinoto
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)