evento

PETIZIONE PER L'ATTUAZIONE DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

4 luglio 2007
ore 17:00 (Durata: 2 ore)

GIOVENTU’ PER I DIRITTI UMANI PROMUOVE UNA PETIZIONE PER L’ATTUAZIONE DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

Roma – I volontari di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani continuano a sensibilizzare l’opinione pubblica sui principi di libertà, solidarietà, uguaglianza e giustizia che fanno parte della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite, con l’intento di trasmettere, in particolare alle future generazioni l’importanza “di conoscerli, applicarli, comprenderli e farli osservare da tutti”.
Domani, mercoledì 4 luglio, a partire dalle 17.00, i volontari della campagna sostenuta dalla Chiesa di Scientology raccoglieranno le firme per la petizione nella zona di via del Corso e distribuiranno volantini con gli indirizzi web per firmare la petizione on line:
www.youthforforhumanrights.org
www.nsoe.com

Come ha osservato filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, “I diritti umani devono diventare una solida realtà, non un sogno idealistico".

Per maggiori informazioni:
FABRIZIO D'AGOSTINO
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.44 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)