seminario

RICK JAROW PhD: CREA IL LAVORO CHE AMI

31 maggio 2009

CREA IL LAVORO CHE AMI
L’arte di coniugare vocazione e carriera in tempo di crisi

RICK JAROW

Di questi tempi non è difficile rimanere intrappolati nelle vacuità della retorica e di affermazioni negative. E – se da un canto le cose possono sembrare grigie sulla carta – mi sovviene che molte persone abbiano superato bene la “Grande Depressione”. Come? Erano persone le cui intenzioni erano radicate, le cui energie erano mirate, che non venivano colte dal panico e che si rendevano conto del loro potenziale di creare la realtà che li stava chiamando. Erano persone che comprendevano, ad un qualche livello, che in ogni momento ci sono molteplici possibilità e potenziali e che i nostri destini sono unici e non devono essere stabiliti dalla consapevolezza di massa.
— Rick Jarow

Questo seminario propone di esplorare, con metodi concreti ed efficaci, le vie percorribili per tener fede alla chiamata della vita, senza doversi accontentare semplicemente di un lavoro. Il percorso indica come è possibile costruire – un passo alla volta – una carriera in grado di sostenerti anche nei momenti più difficili, e a sviluppare fonti di reddito conformi con i tuoi livelli più profondi di integrità, passione e intento. Docente in Storia delle Religioni, esperto nell’ambito dell’impresa privata, con anni di pratica al fianco di potenti guide spirituali e una spiccata vocazione al servizio, Rick Jarow ti aiuta a intuire il tuo “prossimo passo”, a concretizzare le tue intuizioni, creare e ricevere sostegno per le tue idee e trovare la motivazione e la disciplina per dare forma alla tua vocazione autentica. Il seminario si avvale della pratica di meditazione e di esercizi interiori - basati sul sistema dei chakra - applicati ai temi fondamentali necessari per consolidare con successo il tuo lavoro nel mondo. Esaminando i concetti di’”abbondanza” e “scarsità”, e prendendo coscienza della tua storia familiare riguardo il tema del lavoro, puoi arrivare a discernere le tue vere priorità, manifestare la tua visione creativa e iniziare ad allinearle con il tuo essere. Potrai così trovarti al posto giusto nel momento giusto.
Crea il Lavoro che Ami ti offre:

• Un approccio radicale e innovativo al tuo lavoro
• Processi di allineamento per gestire i momenti di transizione della vita
• La possibilità di scoprire la vocazione racchiusa nei tuoi centri energetici
• Metodi efficaci per concentrarti e fissare i tuoi obiettivi
• Tecniche per costruire e far crescere la tua attività o pratica personale
• Modi per mettere a punto una carriera che rifletta la compassione del tuo cuore e il coraggio della tua anima

A chi è rivolto
Questo seminario si rivolge a uomini e donne di qualsiasi età che vogliano creare un lavoro sostenibile e significativo che sia in grado di innalzare il loro spirito e nel contempo sia di sostentamento al corpo e alle loro famiglie. I principi fondamentali della manifestazione insegnati in questo seminario consentono di elevarsi al di sopra di una economia fiacca, a non arrendersi al pensiero dominante di “tempi difficili”, a uscire dalla paura e dalla depressione per entrare nella realizzazione creativa di nuovi potenziali di vita e di opportunità di lavoro.

Sede del seminario
Foresteria del Monastero di Camaldoli
Parco Naturale delle Foreste Casentinesi
Camaldoli – Arezzo

31 maggio - 2 giugno 2009

Italiano/Inglese

Orario
Domenica 31 ore 15/19.30
Lunedì 1 ore 9.30/13 – 15/19.30
Martedì 2 ore 9.00/13.00 – 14.30/17.30

Abbiamo scelto per Voi la formula residenziale, in un ambiente naturale, incontaminato e quieto, perché possiate immergervi senza distrazioni nei processi trasformativi che il workshop propone.

Per informazioni
Studio Aperto Alleanza di Genti
Via di Valle 23b –Fiesole ( Firenze )
Marijana Jakobson 055 2347533 cell. 339 3718329
Gabriella Fusi 340 3430154
creaillavorocheami@libero.it

E.H. Rick Jarow, PhD
Artista del linguaggio trasformativo, Insegnante, Guida astrologica, e Facilitatore di percorsi di crescita interiore attraverso meditazione, poetica, psicologia del profondo e arte terapeutica, autore di Crea il Lavoro che Ami, The Alchemy of Abundance, The Advanced Manifestation Program, Tales for the Dying, Your Life’s Work: the Ultimate Anti-Career Guide, In Search of the Sacred, The Yoga of Work e numerosi articoli e programmi audio. Docente di storia delle religioni al Vassar College di Poughkeepsie New York e Presidente del Committee on Embodied Learning and the Mythic Imagination della Fondazione Carolyn Grant ’36 Endowment.

Per maggiori informazioni:
Gabriella Fusi; Marijana Jakobson
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

  • lug
    6
    mer
    convegno

    Università di Firenze - Affrontare la distorsione della Shoah sui social media

    6 LUGLIO 2022 ORE 17:00 AFFRONTARE LA DISTORSIONE DELLA SHOAH SUI SOCIAL MEDIA. INDICAZIONI PER GIORNALISTI, OPERATORI DELL'INFORMAZIONE E DELLA ...
  • lug
    7
    gio
    presentazione

    Scritti contro la guerra nella città di Bollate

    PIAZZA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA n. 30 - Bollate (MI)
    COMUNE DI BOLLATE PRESSO LA SALA CONVEGNI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI BOLLATE CENTRO PIAZZA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA n. 30 Giovedì 7 luglio ...
  • lug
    9
    sab
    presentazione

    Angelo Gaccione a Piacenza con la raccolta poetica Spore

    Via Genocchi n. 17 - Piacenza - Piacenza (PC)
    PICCOLO MUSEO DELLA POESIA DI PIACENZA; Sabato 9 luglio 2022, a partire dalle ore 18,00; Il Piccolo Museo della Poesia; Chiesa di San Cristoforo; Via ...
  • lug
    10
    dom
    concerto

    Concerto di violino e organo storico

    Santuario Santa Maria del Canneto a Gallipoli - Gallipoli (LE)
    *VIOLINO* : N. Paganini: Capriccio n. 24 *ORGANO* : W. A. Mozart: Ave Verum Corpus J. S. Bach: Concerto in C minor (BWV 981) after B. Marcello's ...
  • lug
    18
    lun
    campo

    Campi estivi Mir mn

    Vari - Varie
    Campi estivi di studio lavoro su tematiche nonviolenza in luglio e agosto. Contatti sulle schede Centro studi Sereno Regis
  • lug
    18
    lun
    campo

    Campi estivi Mir mn

    Vari - Varie
    Campi estivi di studio lavoro su tematiche nonviolenza in luglio e agosto. Contatti sulle schede
  • lug
    24
    dom
    campo

    Dragon dreaming

    Via san Domenico di Cesaro 7 - Faenza (RA)
    Sarà una settimana dedicata all'approfondimento del Dragon Dreaming e la Permacultura. Dall'Australia un metodo efficace ed entusiasmante che ...

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Conflitti
    Da UDIK – Unione Donne Italiane e Kurde

    Comunicato in difesa del popolo kurdo e dei valori dell’Occidente

    Cedendo al ricatto della Turchia, la Nato ha aperto le sue porte alla Finlandia e alla Svezia e le ha chiuse alle leggi e ai trattati europei, alla giustizia, ai diritti umani e ai valori fondanti delle democrazie dell’Occidente.
    5 luglio 2022 - UDIK – Unione Donne Italiane e Kurde
  • Citizen science
    Democratizzazione dei dati ambientali

    L'inquinamento dell'aria a Roma

    La mappa dei dati rilevati e dei modelli di previsione georeferenziati. Una panoramica degli impatti sulla salute della popolazione. Alcuni strumenti di citizen scienze per la didattica ambientale basata sul'ecologia della vita quotidiana.
    1 luglio 2022 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Ed ecco rimosso il veto di Erdogan all'ingresso nella NATO dei due Paesi baltici!

    Un capro espiatorio per la "democrazia" occidentale

    La NATO ha aperto la porta a Svezia e Finlandia, chiudendo la porta della giustizia e dei diritti ai Kurdi; questo comportamento ha dato via libera e garanzie ad Erdogan per giustificare ogni sua azione militare in Rojawa contro i partigiani kurdi e la politica interna in Turchia.
    4 luglio 2022 - Gulala Salih (Donna curda cittadina italiana. Attivista per la pace e i diritti delle donne e dei bambini)
  • Ecologia
    Intervista di Linda Maggiori a Franco Sacchetti

    Il più (devastante) spettacolo dopo il Big Bang...

    Greenwashing, sfruttamento delle spiagge e degli ecosistemi alla luce del nuovo tour dell’ex disc jokey più famoso d’Italia sostenuto anche da associazioni “ambientaliste”.
    4 luglio 2022 - Alessio Di Florio
  • Pace
    E' moralmente sbagliato armare gli ucraini perché li condurrà sulla strada del disastro

    Perché non armare gli ucraini è una strategia moralmente migliore

    Se si armano gli ucraini alla fine si arrecherà un grave danno all'Ucraina. Mentre l'Occidente arma l'Ucraina, i russi reagiranno e finiranno per fare ancora più danni all'Ucraina di quanti ne siano stati fatti finora.
    3 luglio 2022 - John Mearsheimers (Università di Chicago)
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.44 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)