conferenza

Coscienza, spiritualità e percezioni

13 maggio 2011

Quando si parla di Coscienza, tante persone finiscono per chiedersi di cosa si tratti, e quando si parla di spiritualità molti pensano che ci si riferisca a temi riguardanti la religiosità.

Invece, possiamo definire spirituale una persona atea o agnostica che viva all’insegna dei più elevati valori umani i quali come è noto si basano sull’amore?

Il relatore affronterà il tema della spiritualità laica e libera e sottolineerà il ruolo delle percezioni nel processo di crescita spirituale.

Questa serata potrà essere ascoltata in teleconferenza da tutta Italia, dandovi quindi la possibilità di partecipare all’evento in tempo reale e intervenire ponendo domande direttamente dal computer di casa vostra!


Relatore: Dott. Michele Riefoli
Studioso della spiritualità, Vice-presidente dell’associazione Coscienza e Salute, membro del direttivo nazionale del Conacreis (Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale).

Conferenza GRATUITA - ingresso su prenotazione al numero 02.48.71.29.63

Luogo della conferenza: Ass. Coscienza e Salute - Via Desenzano 8 - Milano

Orario della conferenza: 21.00
Milano - 13 Maggio (Venerdì)

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1998: Muore padre Bernhard Haring. Lungo tutta la vita si è battuto per il passaggio da una morale della legge ad una morale dell'amore e della nonviolenza

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)