evento

Raccolta firme NO F35 a Ferrara

25 febbraio 2012
ore 16:00 (Durata: 2 ore)

Nel mese di febbraio associazioni e gruppi locali si attiveranno a sostegno della campagna "Taglia le ali alle armi "promossa da Sbilanciamoci!, Tavola della Pace e Rete Italiana per il Disarmo con il sostegno di Unimondo e Science for Peace per chiedere al nostro Governo di non procedere all'acquisto di 131 caccia bombardieri Joint Strike FighterF-35.
In un momento di grave crisi economica che impone grossi sacrifici a tutti gli italiani, è inaccettabile che si voglia confermare l’acquisto dei caccia F-35 che prevede una spesa di miliardi di Euro (almeno 15 miliardi per l'acquisto e circa il triplo considerando anche il successivo mantenimento).

Rete Lilliput Ferrara si è impegnata a sostenere e diffondere in città questa Campagna SARA’ IN PIAZZA TRENTO TRIESTE CON UN BANCHETTO PER RACCOGLIERE LE FIRME DEI CITTADINI FERRARESI
SABATO 25 FEBBRAIO DALLE ORE 16 ALLE ORE 18
INSIEME AD ALTRE 100 PIAZZE D’ITALIA CONTRO I CACCIA F35

Per maggiori informazioni:
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)