incontro

Primo incontro di progettazione partecipata - A Tamburi battenti

13 gennaio 2017
ore 17:00

Immagina uno spazio vuoto, un teatro che è più di un teatro: un luogo che può accogliere sogni e valorizzare talenti, dove incontrarsi e far nascere progetti. Insomma...un teatro artigiano da costruire insieme!
Vieni, partecipa e dì la tua venerdì 13 gennaio presso il Centro Polivalente Giovanni Paolo II al quartiere Tamburi: sarà il primo di una serie di incontri di progettazione partecipata, dove tutte e tutti, attraverso la tecnica del World Cafè, avranno lo spazio per poter proporre idee e condividere storie.

Percorso di partecipazione a cura di COMUNITAZIONE

tutti gli appuntamenti:
venerdi 13 gennaio h 17-20,30
venerdi 24 febbraio h 17-20,30
venerdi 3 marzo h 17-20,30

L'iniziativa si colloca nell'ambito del progetto "A Tamburi Battenti" promosso dalla Confraternita Maria SS.ma della Scala sostenuto dalla Fondazione con il Sud, bando Ambiente è Sviluppo
partner: Airone, Learning Cities, Caritas Christi, Marco Motolese, Nessuno Escluso onlus, Solirunners, Sant'Antonio, Ist. comprensivo Vico-De Carolis

Info evento: atamburibattenti@gmail.com
Info sul progetto www.esperienzeconilsud.it/atamburibattenti
fb A Tamburi Battenti
rif. Lucia Lazzaro e Alessandro Massaro

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)