corteo

Fiaccolata per i nostri angeli

25 febbraio 2019
ore 18:00

Nel giorno del trigesimo dell'ascesa tra gli angeli di Giorgio, commemoriamo Giorgio insieme a tutti i piccoli angeli tarantini e tutti quelli che hanno lasciato nelle nostre case un vuoto incolmabile, uccisi dall'inquinamento, dall’indifferenza e dalla cattiveria dell'uomo.
Giorgio voleva vivere, amava il mare, la pesca e i motori, Syria voleva vivere, amava il mare e voleva incontrare Alessandra Amoruso, Alessandro voleva vivere e respirare, amava la sua citta', e per Taranto si e' battuto come un guerriero, Ambra voleva vivere, desiderava un costumino nuovo per andare a mare, ma e' volata in cielo e non ci andra' piu', e così tutti i bambini che il 25 Febbraio saranno ricordati dalla nostra comunità, volevano vivere, si fidavano di noi. I racconti dei loro genitori sono strazianti e noi non ci abitueremo mai. Perché non è normale, che sia normale, seppellire i propri figli.
Questo evento è stato proposto da un abitante dei Tamburi, Umberto Attolino, ed è organizzato dall'associazione ETS Genitori tarantini.

RADUNO ore 18:00 davanti all'ingresso principale dell'Arsenale.

Percorso: Via Di Palma - Piazza M. Immacolata - Via D'Aquino - Corso Ai Due Mari

ARRIVO e Cerimonia commemorativa: Piazza Carbonelli (Statua dei Marinai).

Per gli aspetti organizzativi seguite sull'evento Facebook https://www.facebook.com/events/798749117134602/

Vedi anche:
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.26 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)