Campagna: Pace da tutti i balconi
- 10698. Paola Muzi - AQ
(21 marzo 2003)
Ogni angolo deve assumere i colori dell'arcobaleno. Avevo messo una piccola bandiera della pace ritagliata da un giornale nel mio studio, nel posto in cui lavoro. In sordina ne sono fiorite ovunque, in quasi tutti gli studi. E continuano ad aumentare.
- 10697. Gaia Giannelli - FI (21 marzo 2003)
- 10696. marcello dal cin - TV (21 marzo 2003)
- 10695. Maria Luisa Minatti - FI (21 marzo 2003)
- 10694. Leonardo Raveggi - FI (21 marzo 2003)
- 10693. luisa germani - AP (21 marzo 2003)
- 10692. Cecilia Raveggi - FI (21 marzo 2003)
- 10691. sergio franciosi - RM
(21 marzo 2003)
non ho il balcone, quindi l'ho stesa all'interno della mia auto, sulla cappelliera, e la porto sempre con me, mostrandola a tutti
- 10690. Mauro Troiani - GO (21 marzo 2003)
- 10689. mario verrecchia - IS
(21 marzo 2003)
Ho esposto la bandiera della pace alla finestra della mia casa e una piccolina sul monitor del PC del mio posto di lavoro.