L'elenco delle botteghe dell'equo di Commercio Alternativo

2 ottobre 2006
Sergio Colombo
Fonte: http://www.commercioalternativo.it - 02 ottobre 2006

Puoi trovare un elenco di punti vendita dei prodotti del Commercio Equo e solidale in Italia che fanno parte del circuito di Commercio Alternativo a questo indirizzo: http://www.commercioalternativo.it/comes/botteghe.phtml

Commercio Alternativo è una cooperativa senza fini di lucro dell'area no profit che dal 1992, anno della sua fondazione, lavora nell'ambito del commercio equo e solidale, importando e distribuendo, senza intermediari, prodotti alimentari ed artigianali provenienti dai Paesi del Sud del Mondo.
Nata dalla collaborazione di alcuni organismi impegnati nello sviluppo del ComES, la cooperativa oggi conta oltre cinquanta soci distribuiti su tutto il territorio nazionale e si caratterizza come una federazione di organismi autonomi, con un impegno coordinato per lo sviluppo del ComES.

Note: Le pagine sono mantenute da Commercio Alternativo

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)