E' ora ottimizzato per smartphone

E' nato il nuovo sito di PeaceLink

E' suddiviso in sei macro-aree: pace, ecologia, solidarietà, cittadinanza attiva, cultura e, infine, uno spazio alle attività di PeaceLink. Se vuoi collaborare e scrivere sul sito di PeaceLink puoi mandare una e-mail a volontari@peacelink.it
18 novembre 2018
Redazione di PeaceLink

Dopo diciotto anni è cambiata la grafica che ora è ottimizzata per gli smartphone (è diventato "responsive").

Il sito è più compatto e organizzato.

E' suddiviso in sei macro-aree: pace, ecologia, solidarietà, cittadinanza attiva, cultura e, infine, uno spazio alle attività di PeaceLink.

Se vuoi collaborare e scrivere sul sito di PeaceLink puoi mandare una e-mail a volontari@peacelink.it

I principi a cui si ispira l'Associazione sono: la promozione della cultura della solidarietà in tutte le sue forme, la difesa dei diritti umani, l'educazione alla pace, il coordinamento informativo delle attività di volontariato, la cooperazione internazionale, il supporto ad azioni umanitarie, la sensibilità alle questioni del disagio e della sofferenza, il ripudio del razzismo e della mafia, la difesa dell'ambiente, la cultura della legalità e dei diritti civili, in particolare i diritti telematici, i diritti all'espressione multimediale del pensiero e i diritti al pluralismo informativo.

A tal fine, per garantire il pluralismo informativo, è stato istituito il servizio online "diritto di replica" a cui chiunque può accedere.

Il nuovo sito di PeaceLink

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)