806 Immagini
- pagina
1 ...
29 30
31 ...
81
2 agosto 1980 strage di Bologna

PeaceLink aderisce al “Comitato per il NO nel referendum sulle modifiche della Costituzione”

Sono molte le domande all'indomani del massacro negli Statu Uniti compiuto da Omar Mateen. Omar Mateen aveva una pistola, un fucile mitragliatore d'assalto e un ordigno. È entrato in un locale gay di Orlando e ha aperto il fuoco, uccidendo almeno 50 persone e ferendone altre 53. Ha dichiarato di essere dell'Isis. Ma la domanda che nasce in queste circostanze è: come mai negli Usa si è potuto procurare con tanta facilità le sue armi?

Abbiamo inserito una scheda su piombo che può servire a tutti.

Portare al centro della politica gli ultimi, gli emarginati, gli impoveriti, i lavoratori, chi lotta contro le ingiustizie, le mafie, la disumanità e la barbarie delle guerre. Una “Repubblica democratica” non può mai essere rappresentata da una parata militare

Il Parco della Pace a Hiroshima. A fine maggio Barack Obama è qui in visita. Ma è coerente la sua presenza con l'attuale politica nucleare USA?

Trieste scende in piazza. Migliaia contro la Ferriera di Servola: "Chiudere l'area a caldo".

E' uscito il libro "La follia del nucleare"

Aderisci alla manifestazione nazionale #StopTTIP

Hanno ucciso l'ultimo pediatra di Aleppo, mio collega ed amico
sociale.network