806 Immagini
- pagina
1 ...
48 49
50 ...
81
STOP distrazioni: le scelte italiane dipendono da noi

Armamenti, guerra e territorio: Care/i Candidate/i, Ditelo Prima! Lettera aperta alle candidate/i - Chiediamo a chi si candida di prendere posizione pubblicamente prima del voto sul tema del disarmo, della guerra e della tutela del territorio

Tunisi 8 febbraio 2013, cimitero El-Jellaz. Il dolore ai funerali del leader dell'opposizione Chokri Belaid, ucciso davanti alla sua abitazione. Una folla enorme di circa 1.400.000 uomini e donne.

Una poesia contro la guerra da leggere a scuola

Gabbiani sporchi di petrolio avvistati sulle spiagge di San Salvo e Vasto dal WWF, che denuncia: certo lo sversamento di idrocarburi nel mare, l'allarme ambientale per la perdita(poi smentita) su una piattaforma al largo di Termoli e Vasto dimostra che la deriva petrolifera mette a rischio il mare. PeaceLink Abruzzo e Associazione Antimafie Rita Atria condividono le parole del WWF e, insieme alla Costituente per il Parco della Costa Teatina(di cui sono fondatori e sostenitori) tornano a ribadire il no alle trivelle e che il Parco venga prestissimo definitivamente istituito.

Giornata della Memoria

I Ragazzi di Caltagirone contro il MUOS. PeaceLink aderisce alla giornata nazionale di mobilitazione contro il Muos! I lavori proseguono, nonostante le promesse del presidente della Regione Sicilia Crocetta, la lotta...anche!!

Per la salute dei più piccoli, anche quando saranno adulti, il latte materno è fondamentale. Gli studiosi hanno scoperto che nei primi giorni di vita riesce a riparare i danni subiti già durante la gravidanza a causa dell'inquinamento (foto: difesalattematerno.wordpress.com)

Mantieni in attività PeaceLink per il 2013! Fai una donazione sul c/c postale 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto. Oppure dona sul conto corrente bancario n. 115458 c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink (IBAN: IT05 B050 1802 4000 0000 0115 458). Da questa home page ringraziamo pubblicamente tutti coloro che ci hanno sostenuto nel 2012. Non abbiamo avuto la possibilità di ringraziarli individualmente, ma senza il loro aiuto saremmo in difficoltà. Grazie!

Il mondo sta finendo oppure no? I Maya hanno ragione oppure no? Lo scopriremo solo il giorno dopo. Ma, circondati da diciannovemila testate nucleari, abbiamo buone probabilità di realizzare il sogno dei Maya.
sociale.network