806 Immagini
- pagina
1 ...
67 68
69 ...
81
Pace a Kibera
![Working not begging è lo slogan di chi vende giornali per guadagnarsi da vivere negli slum di Nairobi [Kenya]. Ora la loro sopravvivenza è in pericolo](https://cdn.peacelink.it/images/10269.jpg?format=jpg&w=300)
Working not begging è lo slogan di chi vende giornali per guadagnarsi da vivere negli slum di Nairobi [Kenya]. Ora la loro sopravvivenza è in pericolo

Erano senza reddito, né fissa dimora, migranti, clandestini. In poche parole erano gli ultimi.

Oggi il vetro di quel palazzo è più trasparente: l'Onu ha detto sì alla moratoria universale sulla pena di morte. I voti a favore sono stati 104, quelli contrari 54, le astensioni 29.

Soldato, non sparare.

L'Italia voti contro la proroga dell'occupazione dell'Iraq al Consiglio di Sicurezza dell'ONU

Comitato Pace, Disamo e Smilitarizzazione del territorio, Campania: un gommone si dirige verso la Truman, portaerei militare a propulsione nucleare, per consegnare la bandiera della Pace.

La portaerei militare a propulsione nucleare Harry S. Truman staziona nel porto di Napoli

È morto Enzo Biagi: il giornalista.

La lotta per la democrazia e i diritti dell'uomo in Birmania è una lotta per la vita e la dignità. È una lotta che comprende le nostre aspirazioni politiche, sociali ed economiche. (Aung San Suu Kyi)
sociale.network