Pace

RSS logo

Mailing-list Pace

< Altre opzioni e info >

Aiuta PeaceLink

Sostieni la telematica per la pace:

  • Donazione online con PayPal
  • C.C.P. 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
  • Conto Corrente Bancario c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink - IBAN: IT65 A050 1804 0000 0001 1154 580
Motore di ricerca in

Lista Pace

...

Articoli correlati

La terribile notizia è stata diffusa nella tarda serata di ieri

La morte di Vittorio Arrigoni

I rapitori lo hanno probabilmente ucciso durante l'assalto dei miliziani di Hamas. In questi anni il giovane attivista dei diritti umani è andato incontro al dolore di Gaza con generosità e coraggio. Lo ricorderemo così, serio e tenace come i suoi ideali.
15 aprile 2011 - Associazione PeaceLink

Un'immagine di Vittorio Arrigoni, molto amato tra i pacifisti e i frequentatori della rete per la sua attività nell'International Solidarity Movement e le cronache da Gaza

                                                                                                                                                                                    Un'immagine di Vittorio Arrigoni, amato tra i pacifisti e i frequentatori della rete per la sua attività in difesa dei diritti umani nell'International Solidarity Movement e per le cronache da Gaza, scritte e girate per il suo blog (Guerrilla radio) e per il Manifesto. Durante l'operazione battezzata "Piombo fuso" dagli israeliani, nel dicembre 2008, la città di Gaza fu bombardata per giorni; Vittorio riuscì a rimanere nella Striscia, unico giornalista italiano.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.5.8 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)