TuttiGiuPerTerra

Dal sito

Sondaggio: Idee contro la guerra

Sondaggio concluso

Musica per la Pace

Autore: Roberto Codazzi
Organizzare momenti musicali in tutte le piazze, suonare il nostro dissenso alla guerra, volantinare e distribuire bandiere della pace

Commenti

3 commenti

La musica deve essere strumento di Pace.
Bisogna scendere in piazza e farci sentire, far vedere che un mondo diverso è possibile. Ma dobbiamo farlo coinvolgendo chi passa per smuoverlo dall'apatia dei mass media. Allora portiamo nelle piazze la gioia per una soluzione diversa. Organizziamoci con stereo, chitarre, tamburi e tutto quello che ci può servire. Spostiamoci per le vie del paese, facciamo capire alla gente che la violenza nopn potrà trionfare.
Approfittiamo dell'occasione per volantinare, distribuire bandiere della pace, raccogliere firme per petizioni al Parlamento e ai Consigli Comunali.
Altre forme d'arte vanno bene: teatro, canto, poesie e letture, tutto ciò che può mostrare che un mondo diverso è in costruzione.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.34 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)