Superiori a chi?

Le 7 prove

Superiori a chi? Le scuole in Gioco è il quiz televisivo degli Istituti superiori della provincia di Rimini. Sette appuntamenti per decretare la scuola vincitrice, la classe che si aggiudicherà l’ambito premio finale.

I concorrenti si sfideranno cimentandosi nelle prove più varie che testeranno le loro conoscenze e il loro spirito di squadra: ogni membro della classe in gioco è chiamato a partecipare attivamente, come pure i compagni d’ Istituto presenti in veste di pubblico.

I sostenitori dei rispettivi istituti, infatti, aiuteranno i compagni nel gioco finale: prestando molta attenzione a tutte le informazioni fornite dai conduttori e contenute nei vari quiz, contribuiranno a dare le risposte richieste per vincere l’ultima prova, quella determinante. Ma andiamo con ordine..

Come si arriva in finale?
In ogni puntata due istituti si cimenteranno in giochi e prove cui è abbinato un punteggio. La somma dei punti delle singole prove decreterà il vincitore che passerà il turno fino a giocarsi il titolo di scuola vincitrice ed il premio in palio nella puntata finale.

Le 7 prove

8 Articoli
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)