Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Alla Conferenza saranno presenti gli Assessori Ciocia, Mignogna e Pastore

Conferenza di presentazione del progetto "TarantoMIA"

Progetto per l’ideazione e la realizzazione di una campagna di comunicazione ed informazione finalizzata a favorire la conoscenza, il rispetto e l’acquisizione del senso civico in relazione al territorio comunale di Taranto
29 novembre 2007

Logo del progetto

Venerdì 30 novembre p.v. alle ore 11, presso gli uffici dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Taranto (via Plinio 75), l'Associazione TarantoViva presenterà il progetto di educazione ambientale “TarantoMia – adotta la città”, realizzato in collaborazione con gli Assessorati alla Pubblica Istruzione, alla Cultura e all'Ambiente del Comune di Taranto, con l'AMIU e con la Protezione Civile.

Il Progetto “TarantoMia – adotta la città” è una campagna di informazione e sensibilizzazione sulla questione ambientale rivolta alle scuole elementari, medie e superiori della città di Taranto, ed è finalizzata a favorire la conoscenza, il rispetto e l'acquisizione del senso civico in relazione al territorio comunale tarantino.

Maggiori info: http://tarantomia.wordpress.com

Alla Conferenza Stampa saranno presenti l'Associazione TarantoViva,
l'Assessore alla Pubblica Istruzione Paolo Ciocia, l'Assessore alla Cultura Angela Mignogna e l'Assessore all'Ambiente Bruno Pastore insieme con Protezione Civile e AMIU

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)