Tavola rotonda “La diossina a Taranto, Acerra e Brescia”
Comitato per Taranto, A.I.L. e Centro Giovanile e Universitario Jonico realizzeranno, sabato 29 Dicembre, una tavola rotonda sul tema: “La diossina a Taranto, Acerra e Brescia”. L’appuntamento è alle ore 10,00 presso il Centro Giovanile e Universitario Jonico, via Pupino 4 (entrata anche da via Viola). E’ necessaria una conoscenza comune del problema per poterlo affrontare, senza inutili allarmismi, con impegno, continuità e con accertamenti tecnici, sanitari ed epidemiologici programmati. Saranno messi a confronto i dati e le esperienze di Taranto, Acerra e Brescia; in particolare il dott. Tommaso Lavegas parlerà del Termoutilizzatore di Brescia. Relatori: Dott. Tommaso Lavegas, ASM di Brescia. Prof. Alessandro Marescotti, Comitato per Taranto e presidente PeaceLink Dott. Patrizio Mazza, primario ematologo Ospedale Moscati di Taranto Interventi: Ing. Biagio De Marzo, Comitato per Taranto Modera la dott.ssa Maria Silvestrini, giornalista. Presenta il dott. Luca Carucci, direttore C.G.U.J. Stampa e TV sono invitate
sociale.network