Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Ambiente e lavoro, rilanciare lo sviluppo a Taranto

La proposta di legge per ridurre le emissioni industriali di diossine, che Sinistra Democratica presentò il 5 novembre scorso, è stato il primo passo di un percorso comune verso il recupero del nostro territorio. Per questo il 3 aprile, la vostra presenza è indispensabile. Vi ringrazio per la diffusione che vorrete riservare a questo importantissimo appuntamento.
2 aprile 2009
Marcello Caracciolo

-
Un lavoro iniziato nel 2008, con una serie di iniziative dal nome volutamente provocatorio: “Taranto … dica 33”. Incontri che sono serviti a far emergere la gravità del contesto ambientale nel quale siamo costretti a vivere quotidianamente. Abbiamo raccolto le idee e le proposte dei cittadini, degli operai delle fabbriche, degli ammalati, la preziosa collaborazione delle associazioni ambientaliste, traducendo il tutto in un’altra pagina di politica partecipativa.

Il 3 aprile presentiamo alla cittadinanza la proposta di legge regionale per il “controllo e regolamentazione delle emissioni industriali a tutela della salute e dell’ambiente”. Crediamo fermamente che ambiente e lavoro siano un binomio inscindibile per il rilancio dello sviluppo economico. Per questo il 3 aprile, la vostra presenza è indispensabile e particolarmente gradita. Vi ringrazio per la diffusione che vorrete riservare a questo importantissimo appuntamento.

link face book con locandine e filmato iniziativa che vi chiedo cortesemente di diffondere:

http://www.facebook.com/group.php?gid=42555477165#/event.php?eid=57413592893

Marcello Caracciolo
Resp. Prov.le Ambiente
(Sinistra Democratica – Taranto)

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)